Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore generoso e pronto vibrazioni assenti freni ottimi e infaticabili sicurezza ottima consumi piu che accettabili.
Premetto che sono sempre stato uno scooterista,20anni con una media di 20.000 km all'anno, lo scorso anno ho deciso di cambiare, e prendere un mezzo confortevole, sicuro e potente , devo dire che forse ho esagerato,la BESTIA ha un motore generosissimo , con una erogazione davvero piacevole , la frenata ti da la sensazione che sia davvero poderosa e precisa, piu' leggera dello scooter , e molto reattiva in ogni situazione.
Davvero un gran mezzo , ovviamente non ho metri di paragone con altre moto,ma la mia modestissima opinione e' quella descritta..
Grandissima moto !!!!!!!!!! Come sempre BMW è riuscita a fare un prodotto di successo , ricco di dotazioni, di optional.
Moto con motorone ed un peso consistente ma docile e maneggevole come una bicicletta;
una moto per tutti i percorsi; nuova un po costosa come tutti i prodotti tedeschi.
OTTIMO COMPROMESSO PER VIAGGI PIACEVOLI, MA DAL DNA NON DA SUPERSPORTIVA. MOTORE MOLTO ELASTICO E DOCILE NE FANNO LA SUA CARATTERISTICA MIGLIORE
Facile da guidare, stabile, frenata potente. Ottima sia per uso cittadino che per viaggi, anche se si sente la mancanza di protezione dall'aria.
l'assistenza dimostrata dalla Bmw è pessima, non comprerei mai più una Bmw, la sconsiglio.
Moto molto maneggevole e comoda, consumi bassi, tenuta di strada ok, veramente una moto tutto fare.
una moto fantastica che consignerei a tutti anche per fare lunghi viaggi è perfetta bisogna solo provarla e capisci subito dopo i primi km
Grande moto da turismo. Freni da migliorare. Tagliandi bmw troppo cari.