Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore pieno fin dai bassi regimi. Ciclistica perfetta, tutto il peso della moto svanisce appena è in movimento, dopo due curve ti sembra di averla guidata da sempre. In frenata, grazie al telelever, non si scompone minimamente. ESA indispensabile: si riesce a regolare al volo il precarico e anche durante la guida la possibilità di cambiare la taratura delle sospensioni è meravigliosa. Unico neo, il freno anteriore che non è molto modulabile a inizio corsa.
Moto ideale per crociere a medio raggio. affidabile; semplice da guidare anche in situazioni di guida sportiva. Si trova a suo agio soprattutto in città e in montagna per l agilità che la caratterizza e l ingombro ridotto rispetto alle sorelle. Adatta a motociclista di media e bassa statura.
Moto da turismo, affidabile e macina kilometri. Ottima sia la frenata che la ciclistica per la sua categoria touring. Motore che non sporca e non presenta ne trafilamenti ne consumi di olio.
Per essere una bmw sia il cambio che il cardano sono silenziosi. Ottimo il consumi di carburanti e si può riuscire a fare anche i 22km/l con una autonomia media di 350km tra un pieno e l'altro (con stile di guida moderato). Utile anche per muoversi in città, leggera e maneggevole nonostante la stazza.
Costi di manutenzione elevati se ci si appoggia alla rete ufficiale. Sella poco imbottita ma si nota dopo lunghi tragitti.
Poco spazio nel sottosella.
moto versatile
sia per lunghi viaggi che corti, sia in 2 che soli, eccezionale
splendida compagna di viaggi e di vacanze,affidabile e sicura,potenza notevole e grande sicurezza comoda anche per il passeggero,spettacolare sul percorso misto
Moto molto divertente da guidare con motore potente ben modulabile dall'elettronica e per il cambio servo-assistito. Ottimi i freni .Buoni i consumi e soprattutto : una BMW.
E' la prima Bmw che ho posseduto, ed è la prima con cui ho fatto percorsi a lungo raggio.
Molto maneggevole in città, è molto confortevole su autostrade e strade extra urbane. Non consuma troppo il che non guasta. La vendo solo perchè mi sono invaghito della 1200 GS.
Spero di non dovermi pentire del cambio.
Design accattivante, motore potente e stile di guida fluido e divertente. Adatta a tutte le situazioni, dalla città al viaggio oltre confini. Una moto per tutti e uno stile senza tempo.
Moto fantastica da guidare. Potenza sempre disponibile. Ottima nel misto ma con poca protezione in autostrada.
Ottima moto sia per andare in centro, che per veloci scampagnate. Con cupolino si può percorrere anche autostrada. Secondo me la vera BMW.