Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La motocicletta è in ordine in tutte le sue componenti e facilmente verificabile dai documenti in mio possesso essendo l'intera manutenzione fatta in concessionaria e fatturata.
E' la prima GS SDV che mio figlio ha definito NON DA PENSIONATI come i modelli precedenti!
Generosa e facile da guidare su ogni terreno mi ha portato in luoghi fantastici.
Penso che definire affidabile questa moto renda l’idea di cosa si cerca in un prodotto di qualità come GS1200 rally Adventure prestazioni e sicurezza al top della categoria 1200 secondo me forse la più affidabile.
Gran moto, agile in movimento, divertente nella guida performante, ottimo tiro del motore già a bassi regimi, ottima come moto turistica.
Gran motore godibile ed elastico - ottimi freni - comfort fantastico per i lunghi viaggi ma maneggevole in montagna e sul misto - ottima protezione aerodinamica -
Non a caso la regina del mercato. Moto dalle mille lodi, personalmente non avevo mai amato le BMW per il motore a cilindri orizzontali, e tutt'ora non mi fa impazzire l'ingombro dei cilindri, ma tolto questo aspetto dopo aver provato anni fa la mia prima GS 1150 su un viaggio in coppia sotto il temporale a 130 di crociera con valige stracariche ed una sensazione di sicurezza mai provata prima, sembrava di viaggiare su rotaia, non sono più riuscito a guidare che GS, o la ami, o non la conosci, io ne sono innamorato.
Acquistato modello Rally full-full-full optional.
Passato in BMW dopo un Harley, quindi convertito al lato oscuro.......?
Be se l'avessi conosciuta prima mi sarei convertito prima.
Perfetta in tutto e per tutto.
Ci vado al lavoro tutti i giorni acqua nebbia caldo freddo.. è sempre lei, digerisce qualsiasi cosa, ci sali sopra ed è come stare a casa, basta pensare cosa fare e lei lo fa, vuoi fare l'avvocato tranquillo nessun problema mappa ROAD, vuoi salire sullo Stelvio come una naked? Nessun problema man co a dirlo mappa DYNAMIC e le Naked magari le metti dietro.
Vuoi fare il teppista DYNAMIC-PRO e il faro finterà al cielo nelle prime 3 marce.
Ecco poi se consideri che ha una media di 20 km/l non è proprio male.
CI vai da solo, in 2 con borse, senza borse ,con 30 litri di benzina, non cambia nulla sempre uguale.
Non ho ancora provato il 1250 ne il 1300 ma per ora sono super soddisfatto del mio 1200 LC.
Super affidabile ci ho fatto circa 15.000 km in un anno scarso, mai e dico mai un problema.
Tagliandi in linea con una moto di questo segmento ovviamente presso service BMW.
Se avete dei dubbi provatela, probabilmente non vorrete provare null'altro per paura di non trovare nulla di simile. BMW GS 1200 LC Adventure, GRAZIE DI ESISTERE
Moto comodo , facile da guidare che ti porta in ogni dove, con un saund che trascina. e comodissima anche con il passeggero. Parsimoniosa nei consumi ( possibili 600Km con un pieno) Si destreggia egregiamente sulle curve e sopratutto nei tornanti, nonostante la mole, ideale per i lunghi trasferimenti autostradali e non, nel traffico non a problemi, assistita da una frizione idraulica eccellente, e da una risposta dello acceleratore sincera e progressiva. In modalità Dynamic Pro "Dottor Jekyll diventa Mister Hyde" e se si ha un minimo di manico fa meraviglie.
In definitiva la ritengo una delle migliori moto in circolazione.
By
Moto fantastica, il massimo per viaggi di piacere soprattutto tra strade e tornanti di montagna. Nessuno sforzo nei cambi di velocità in salita. Comoda e molto performante anche grazie alle varie combinazioni di impostazione delle sospensioni anche con passeggero e valigie.
Dopo aver provato una BMW gs Adv niente sarà mai più come prima, non ne potrai fare più a meno… sarà sempre e solo un’altra BMW gs adv.