Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto da utilizzare tutti i giorni e per viaggi. Ottima posizione in sella ben riparata.
Vendita solo per passare al nuovo Modello.
Km originali e moto tagliandata.
Estremamente soddisfatto.
Moto stupenda con un bel motore per lunghi viaggi ma anche per la gita fuori porta
Moto ideale per viaggiare, sopporta grandi carichi di bagaglio e le sospensioni fanno sembrare di essere scarichi.
Un pò impacciata nelle manovre da fermo per il peso notevole, va saputa manovrare per non cadere a terra.
Moto eccezionale in tutto e per tutto. Mai dato un problema ed è sempre pronta ad affrontare qualsiasi terreno. Spettacolare!
Moto perfetta per chi ama viaggiare e amante della moto per viaggi in coppia.
Moto estremamente versatile, dall'uso cittadino ai grandi trasferimenti a lungo chilometraggio e fruibilità su tutte le tipologie di strade.
Per una migliore gestione da ferma o a pieno carico, la consiglierei comunque alle persone alte da 1,80 cm in su.
Ottima motore frenata affidabilita
Carico passeggero comodo
Stabile anche con il carico
Molto bella esteticamente
Un opera d’arte, bellissima, performante, comoda, anche se dall’aspetto non si direbbe, abbastanza agile nel traffico.
Un mostro, sotto vari aspetti. Non c'è tanto da dire... di più.
vogliamo parlarne? allora prendiamoci una sedia, una birra e parliamone,
ma io preferisco farla guidare per farlo capire.
se l'estetica può essere opinabile, il prezzo può apparire eccessivo.. la guida di sta moto toglie ogni caxxo di dubbio.
spettacolare, sei seduto su un elefante che vola come una libellula!
Moto ottima sia per ciclistica che per motore, pratica nei viaggi ed affidabilità ottima