Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta e comoda per lunghi viaggi con passeggero e bagagli!
Ottima moto se si vuole viaggiare, maneggevole nel guidato, motore con un'ottima coppia ai bassi, molto comoda anche con il passeggero.
Perfezione teutonica. Questa moto è l'esempio lampante della tecnologia tedesca. Adatta per lunghi viaggi nonostante la mole si muove bene anche nel traffico cittadino. Il passeggero è in poltrona e grazie al telelever non ci sono sollecitazioni fastidiose neppure con frenate improvvise. Sicura, solida, potente il giusto. E' la moto perfetta.
Moto fantastica comoda affidabile in ogni luogo, gestibile come una bicicletta, instancabile
Il suo nome è nella storia, con lei puoi far di tutto sia che sei uno smanettone che un curioso turista. Suono Unico ed emozionante per non parlare della ciclistica fai 1 metro e la sua mole sparisce regalandoti un piacere di guida e una sicurezza eccezionale.
Che dire....il successo di questa moto parla da solo!
unico appunto: per un utilizzatore 'medio' come il sottoscritto, nonostante la forte spinta pubblicitaria sull'argomento, bisogna dimenticarsi l'off-road, soprattutto con le gomme stradali, almeno se non si è seguito un corso di guida dedicato.
fantastica nei viaggi, con passeggero e bagagli; il m.y. 2017-2018 ha migliorato poi la comodità della sella nella lunghe percorrenze.
i valori dell'usato rispecchiamo la qualità della moto.
Splendida moto affidabilissima. Ultimo modello del Gs 1200 adventure, con TFT e KEYLESS, con quattro mappature
La moto più versatile abbia mai avuto (la 23esima).. la mia quarta BMW e seconda Adventure, la ritengo una moto perfetta.. e quando scendi…BELLISSIMA.
Una moto polifunzionale adatta a tutte le situazioni, per la citta', la montagna, lo sterrato, etc..
Per quel che mi riguarda, una moto meravigliosa, impegnativa da spostare da ferma per il suo peso a pieno carico, ma molto maneggevole appena in movimento. Ho avuto altre tre Bmw Gs prima ed ogni modello nuovo migliora esponenzialmente.