Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto da divertimento puro. Motore superlativo a tutti i regimi. Assetto di guida originale cui abituarsi. Trasferimento dinamico di carico da correggere con sospensioni all'altezza delle potenzialità del motore, per un uso sportivo e più appagante.
MT-09 é una moto divertentissima da guidare e la versione SP colma le lacune della versione base con delle forcelle ed un ammortizzatore che trasformano la già buona ciclistica.
Sul terreno misto il motore da il massimo, sempre pronto senza ricorrere a continui cambi di marcia.
Difficile trovare una moto con un peso così contenuto ed un motore con una coppia così possente .
Moto divertentissima, motore fantastico con il suo cp3, reattivo ad ogni regime. Elettronica al top. Unica piccola pecca il comparto frenante, si poteva fare qualcosa in più . Ma nel complesso è un'ottima moto che ad ogni colpo di gas regala sorrisi.
Mai avuto nessun problema, mi sono divertito molto con questa moto.
Il modello della Yamaha mt-9-2021 molto consigliato sia per la sua eleganza sia per le sue prestazioni.
Moto eccezionale, per quel poco che l'ho usata mi sono divertito un mondo. Moto per persone responsabili.
La prima cosa che va elogiata in questa moto è l'ottimo rapporto qualità prezzo .ottimo motore moto leggera e maneggevole quindi divertente .
Moto eccezionale. Il suo habitat naturale, i passi di montagna, ma piacevole anche per l'utilizzo di tutti i giorni. Le sospensioni di alto livello, fanno la differenza viste le prestazioni. Consigliatissima.
Non le manca nulla, divertente, semplice, leggera, potente, cambio perfetto, sella comoda anche dopo parecchi km... Credo sia una delle moto meglio riuscite. Se devo proprio trovare un difetto (risolvibile) la posizione del clacson che Yamaha dichiara per questioni di omologazione, ed il cablaggio sotto faro un po "cheap" considerato il segmento.
Motore cp3 una goduria sia in alto che in basso, sospensioni di qualità che la rendono precisa e maneggevole, a mio parere i freni pur facendo il loro lavoro non all'altezza del resto. Non adatta alle lunghe percorrenze soprattutto in 2, rimane cmq una moto splendida e super divertente.