Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto magnifica, versatile, ottima per ogni tipologia di percorso, comoda e maneggevole. Motore elastico e sempre pronto sia ai bassi che agli alti regimi, posizione in sella che non affatica anche per lunghi viaggi.
Motore potente ad ogni regime, leggera e agile, unica nel suo genere.
Questa moto penso che si possa considerare un cult delle naked.
Tre cilindri, sincera, affidabile, sgorbutica (ma solo se la si vuole così). Quando entra in coppia ti strappa un sorriso ogni volta che dai gas.
Difetti ?
Sella a mio avviso non proprio comodissima, io più di 400 km in un giorno non sono riuscito a farli.
Ottimo rapporto qualità prezzo qualche problema ti relativa alle finiture a titolo esemplificativo cavetteria impianto elettrico avvolta da scotch nero che dopo un anno inizia a levarsi!
Moto molto affidabile, brillante, bella esteticamente, robusta, consumi molto ridotti.
La moto è molto leggere e maneggevole, il motore grintoso e sempre in coppia ideale da guidare sia in paese che nelle curve in montagna, non è il massimo per i lunghi viaggi visto che non è particolarmente comoda, per le versioni standard conviene intervenire sulle sospensioni che in configurazione originale non danno molta fiducia.
Moto eccezionale, a parte sospensioni un po’ morbide, motore che va sempre anche buona per fare viaggetti fuori porta.
Moto con motore infinito, bassi, medi e anche un po' agli altri, in modalità sport è estrema, ciclistica fantastica, agilissima, sospensioni sotto stimate come al solito per quasi tutte le moto di alte prestazioni economiche. Consumi contenuti. Bellissima moto nel complesso.