Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto dal motore fantastico, ai medi soprattutto, poco da invidiare ai bassi di un bicilindrico della stessa cilindrata così come ad un 4 cilindri agli alti, ai medi fantastica. Sono stato possessore di moto 2 e 4 cilindri, questa è veramente il giusto compromesso. Manca la carena poi è da pista. Moto comodissima in città, leggerissima e agile più di uno scooter. Probabilmente qualche pecca nelle lunghe percorrenze se si viaggia oltre i 100 km/h perché prende veramente troppa aria. La velocità di crociera "comoda" di questa moto è 100 poi l'aria inizia ad infastidire.
Moto con motore infinito, bassi, medi e anche un po' agli altri, in modalità sport è estrema, ciclistica fantastica, agilissima, sospensioni sotto stimate come al solito per quasi tutte le moto di alte prestazioni economiche. Consumi contenuti. Bellissima moto nel complesso.
La mt 09 è una moto eccezionale. Il motore è davvero stellare e l'assetto in sella per un pilota sopra 1.80 cm è quello di un supermotard!
Ottimo motore, con rapporto peso potenza senza nulla da dire ma le sospensioni troppo molli e con ondeggiamenti in curva, buone le rifiniture