Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Molto reattiva ad ogni marcia, assenza di vibrazioni anche durante lunghi percorsi, le mappature sono utili nei tratti urbani.
Moto perfetta, motore eccezionale. Per un uso con il "coltello tra i denti", forse meglio la versione SP.
Ho posseduto diverse moto, ma questa le supera tutte.
Cavalli e 4 mappature sono al top
Moto fantastica in tutto, Potenza, sicurezza, consumi, stabilità.
Ottima moto, leggera e maneggevole. Motore sempre allegro. La ricomprerei altre 10 volte
Moto perfetta a 360 gradi, coppia ai bassi sia agli alti.
Moto per esperti, anche se facile da usare, molto precisa nell'inserzione delle curve sia in salita che in discesa, le gomme di qualita' sono fondamentali, ma e' inamovibile e veloce nei cambi di direzione, a mio avviso manca di freni seri.
Moto divertente e comoda, anche per due per un week end.
La versione SP che arriva con delle sospensioni migliori rispetto alla base, possiede un'indole caciarona, tanta emozione quando accelleri, bel motore elastico e lievemente sgorbutico che ti risucchia ogni volta che entra in coppia. Ma quando si tratta di fare curve miste si muove molto e scomporla è facile se non si è precisi nello spostarsi sulla moto, occhio ad appendervi al manubrio in accellerazione, inizierà a sbacchettare.
Per migliorarla ho speso 4.000 euro con sospensioni ohlins ed un aspetto dedicato per abbassare l'avantreno, pompa radiale brembo rcs19 per migliorare la frenata e gomme buon bridge s22/ rosso4 o rosso4 corsa per farla andare da Dio, con le bridge s21 di primo equipaggiamento fa tutto sì, ma mediocremente. Infine un bell'ammo di sterzo ohlins per dare compostezza all'avantreno e un cupolino regolabile per gli spostamenti autostradali, l'ho migliorata molto. Ne vale la pena? Dipende da cosa vi piace in una moto, di certo se vi piacciono gli agriturismi, le sparate in città ed impennare tutto senza affaticarvi è la vostra moto.
Moto fantastica, consigliata per uso cittadino e gite medio raggio, un po’ scomoda per viaggiare in due.