Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Puro divertimento! La moto più divertente del mondo. Se volete correre come matti e mangiare giri in pista prendete una carenata.
Se volete fare i ganzi per strada con motori sportivi ma moto figa prendete una naked.
Se volete divertirvi prendete una MT-09.
Il motore spinge, spinge bene, spinge forte, fin dai bassi e tira abbastanza in alto da non rimpiangere un 4 cilindri.
Con lo scarico Roads Thunder il suono del motore è pura sinfonia.
La maneggevolezza della moto è la stessa di uno scooter: la metti dove vuoi, come vuoi e quando vuoi.
Vuoi guidarla di corpo come una sportiva o vuoi guidarla da motard a busto dritto lei è sempre pronta a mangiarsi la curva.
Sul rettilineo è semplicemente una teppista: la ruota davanti non si usa. Si apre e lei si alza per risparmiare gomma.
Insomma è praticamente una pitbike da 115cv. Tornerete a casa pieni di moscerini, col fondoschiena dolorante se non state sulle pedane, ma tornerete felici.
a bombazzaaa
Moto eccezionale in tutto e x tutto divertentissima fra le curve, motore infinito e adrenalinico ,un capolavoro sempre pronto a qualsiasi regime e la potenza di 119 CV, anche in mano a piloti esperti,è più che sufficiente x divertirsi. Le penne vengono naturali. Unico neo importante le sospensioni, davvero un peccato, sulla versione base la forcella Kayaba e il mono(penso della stessa marca) sono un limite importante, se fossero di livello questa moto nel misto stretto avrebbe poche rivali anche più potenti ,blasonate e notevolmente più costose. Cambio elettronico da favola, xrò in scalata sotto i 2000 giri consiglio la frizione. Nel complesso rapporto qualità/prezzo incredibile....poi con un millino le sospensioni si possono migliorare/sostituire e allora si può davvero ridere di brutto.
Moto divertentissima con un gran motore tanto da essere quasi esagerata per la ciclistica di serie, meglio mettere mano alle sospensioni. Estetica accattivante che ancora oggi risulta bellissima ed attuale.
Maneggevole, motore potente!
Puro divertimento nei passi, ma altrettanto docile per le passeggiate!
Moto con ottimo motore, divertente nel misto misto stretto.
Divertente da guidare, peccato che le sospensioni non siano all altezza;
Se si ha esperienza, nessun problema (basta guidare "morbidi"), altrimenti bisogna fare attenzione.
Moto agile e leggera con un motore divertentissimo sempre in coppia pronto ad allungare ed erogare i suoi 117 cv.Anteriore apparentemente " leggero" ma se li dai fiducia e impari a conoscerla scopri che è piantato. La versione non sp neccessita di qualche lavoretto sulle sospensioni per poter sfruttare il motore cp3 che è un capolavoro. Non adatta ad un guidatore alle prime armi a meno che non la si usi fisso in mappa B.
Perfetta quasi in tutto. Sella che dopo 200 km comincia a far male. Gran motore. Moto molto divertente.
Penso che ancora oggi sia la moto perfetta per divertirsi, imparare e avere la migliore affidabilità possibile.
3 cilindri immediati, comodamente sportiva.
Moto ottimale per chi desidera andare a passeggio ma anche per chi desidera guidare in maniera più allegra. Motore sempre pronto, sospensioni buone e comodità assicurata! Per quanto riguarda l’affidabilità non c’è nulla da dire… è una giapponese quindi ottima!