Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima per le domeniche a fuoco con gli amici ma anche per un giro con la ragazza tranquilla, per le vacanze fa la sua parte tra comodità e versatilità.
Relativamente alla mia recensione precedente, in cui rimarcavo la tendenza allo sbacchettamentio in fase di accelerazione a velocità elevate, preciso che dopo aver sostituito i pneumatici di primo eccquipaggiamento (Bridgestone S23 R) con dei semplici Metzeler M5 interact il problema è scomparso. Per tutto il resto confermo quanto già scritto.
moto fantastica molto divertente accellerazione da paura anche per neofiti, vendo causa inutilizzo
Moto con motore fantastico spinge molto e per quelli come me che non vanno in pista e non hanno pretese da moto gp ogni volta che la guido riesce sempre a darmi soddisfazioni.
Una sola parola "divertente"! Poi visto che occorre usare più caratteri allora aggiungo affidabile e grintosa.
Ottima moto sfruttabile in qualsiasi situazione, motore pazzesco, buone sospensioni, buoni freni, quickshifter e blipper ottimi.
Moto veramente diverte e affidabile sotto tutti i punti di vista. Nessun problema mai riscontrato.
Divertentissima. Moto fantastica, CP3 motore più sfruttabile mai provato su strada.
La versione SP con le sospensioni giuste la rendono ancora più cattiva e stabile quando serve.
In questa fascia non trovi paragone di rapporto dotazione/prezzo.
Moto tutto fare divertente con una gran cippia dai medi che esplode a gli alti,agile,leggera,grintosa.
Comparto sospensioni di tutto rispetto.
Motore davvero brillante
Una moto da veri hooligan ma anche per chi la.usa in città o per la vlassica gita della domenica,non disdegna qualche uscita in pista e nemmeno del mototurismo se ben accessoriata.
In sostanza una moto concepita per divertire in ogni occasione e soprattutto accessibile ad una fascia elevatisssima di utenti che non potranno non apprezzare le caratteristiche del ormai famoso cp3 di mamma yamaha!
Difetti?l'impianto frenante lotrovo leggermente sottodimensionato alla cattiveria del motore,ma del resto nelluso quotidiano la moto si comporta bene.
La guido da due anni e mezzo, mi ha dato tante soddisfazioni nei sorpassi e nell'extraurbano. La moto è un missile, guardi un punto, apri e sei subito lì .... non l'ho mai tirata a dovere perchè ha prestazioni che mi travolgono, la posizione di guida è comoda e non è propriamente da sportiva nonostante il motore garantisca prestazioni molto elevate. La uso per passeggiate che, immancabilmente, diventano piuttosto veloci. Peccato l'on-off che a bassi giri e marce, infasidisce la marcia, ma già dai 4000 è tutto divertimento ....