Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto divertente e con un motore pronto fino ai bassi regimi. Come una bicicletta
Sospensioni da rivedere impianto frenante bello
Quick shift tanta roba meglio se anche in scalata
Moto interessante e facile da usare. Leggera e veloce nelle curve. ha un motore molto scattante
Ottima moto per turismo di coppia. Sono tornato in moto dopo molti anni ed è stata la moto ideale per ripartire a viaggiare in coppia.
Ottima moto per tutti i giorni molto divertente nelle curve e per me comoda per piccoli viaggi
Ottima moto motore straripante molto leggera e facile da guidare freni all'altezza delle prestazioni
DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO. Fun bike spettacolare. Nel misto difficile fare di meglio. Agilissima ma con una notevole presenza di avantreno. La velocità di inserimento in curva é da riferimento. Gran feeling sia in percorrenza che in uscita di curva. Gommata ottimamente già di serie con Bridgestone S23. Frenata eccellente e molto modulabile. Sia le forcelle che il mono lavorano in modo eccelso. Motore favoloso , sempre presente, con grande spinta e progressione eccellente sin dai bassi regimi con ottimo allungo. Cambio elettronico molto i preciso e veloce sia in up che in down senza impuntature. L'anti wheeling funziona egregiamente. Elettronica completissima. Ottima app gratuita per navigazione che segnala anche autovelox. Soiund libidinoso. Brava mamma Yamaha ; )
Moto divertentissima, agile, piacevolissima da guidare nel misto stretto e misto veloce, ideale per la sparata domenicale sui passi, motore eccezionale, una vera fun bike; sospensioni della versione standard più che accettabili per l'uso stradale, frenata efficace, elettronica completa, quick shifter che funziona bene, il motore e l'elettronica della versione 2021-23 è praticamente uguale alla versione successiva, l'estetica forse non è il suo forte, ma questo è soggettivo, comunque la qualità percepita non è alta, ma se guardiamo al rapporto qualità-prezzo, considerando la completezza delle dotazioni, direi che è promossa a pieni voti.
Un buon motore, poco gestibile ma divertente, sospensioni pessime e freni un po’ leggeri nel complesso mi son divertito sui passi ma stressato nei viaggi.
Una moto divertentissima e con prestazioni top,in citta' la si usa in automatico e quando si vuole camminare in piu' la si mette in sequenziale. Tantissime mappe a disposizione e personalizzabili.