Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto fantastica!!
La naked più agile sul mercato!
Comodissima anche sulle tratte lunghe.
Ho avuto il piacere di guidare la mia Yamaha MT-09 del 2020 per un po’ di tempo e devo dire che è una moto che mi ha davvero soddisfatto sotto ogni aspetto. È comoda, perfetta anche per uscite più lunghe, ma allo stesso tempo agile e sportiva, ideale per divertirsi tra le curve.
Il motore tre cilindri è uno dei suoi punti di forza: ha una spinta corposa ai bassi regimi, ma continua a tirare forte anche agli alti, regalando sempre emozioni e una risposta pronta in ogni situazione.
Le sospensioni di serie sono discrete e fanno bene il loro lavoro, ma dopo la modifica che ho fatto personalmente, la moto è diventata davvero un treno sui binari: stabile, precisa e con un feeling di guida eccezionale.
In sintesi, la MT-09 2020 è una moto completa: divertente, equilibrata e con un carattere unico. Consigliatissima a chi cerca una naked dal grande potenziale e con un’anima sportiva autentica.
la moto piu bella che io abbia mai guidato a cui mancano solo 40 cavalli in più per essere perfetta
Moto appassionante, motore unico, non vorresti mai scendere. Non richiede manutenzione oltre ai controlli di rito. Affidabilissima.
Moto bellissima , un tre cilindri potente a tutti i regimi ... La comprerei di nuovo
Motivi per acquistare questa moto. La moto si è rivelata molto divertente. Ho sempre avuto dei 1000cc 4 cilindri , quindi moto molto performanti e impegnative , difficili da usare sulle strade. Questa ha un motore molto divertente e pronto ma non difficile da gestire e con la sella nuova che le ho fatto fare si presta a fare lunghi viaggi senza stancarsi. Inoltre il cupolino che ho messo permette di mantenere velocità, nei limiti, senza avere il peso dell'aria addosso . Quindi è stata una scelta più che azzeccata con il traffico odierno e le strade che ci ritroviamo . Ovviamente la consiglio sia ad un neofita che ad esperto.
Gran motore divertente e affidabile,
Cambiando il cupolino si viaggia bene anche in autostrada , divertente su i passi in montagna
Avevo la versione 2021, che era già ad un altro livello rispetto alle precedenti.
Con questa, Yamaha ha trovato quasi la perfezione e ha migliorato sensibilmente quanto non andava nella precedente.
Dico quasi perché l'impianto frenante potrebbe essere poco più performante ma giustamente hanno migliorato questa caratteristica nella versione SP.
Per il resto è perfetta in tutto:
triangolazione sella, pedane e manubrio, tenuta di strada e anteriore granitico.
Soffre meno di sbacchettamenti all'anteriore rispetto alla versione precedente e il sound quando ci sei su è più coinvolgente.
Complice anche il nuovo cambio elettronico di terza generazione che sprigiona il massimo ad alti giri
Moto fantastica!!! Motore reattivo e lineare, elettronica top, cambio super
Splendida moto, secondo me la più equilibrata tra le naked medie/hiper con I suoi 120cv da davvero ottime prestazioni e con i suoi accessori per il modello sp holins è Brembo stilema non si può avere di meglio, e poi alla fine il cp3 motore fantastico adatto a qualsiasi condizione.