Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto agile e leggera con un motore divertentissimo sempre in coppia pronto ad allungare ed erogare i suoi 117 cv.Anteriore apparentemente " leggero" ma se li dai fiducia e impari a conoscerla scopri che è piantato. La versione non sp neccessita di qualche lavoretto sulle sospensioni per poter sfruttare il motore cp3 che è un capolavoro. Non adatta ad un guidatore alle prime armi a meno che non la si usi fisso in mappa B.
Perfetta quasi in tutto. Sella che dopo 200 km comincia a far male. Gran motore. Moto molto divertente.
Penso che ancora oggi sia la moto perfetta per divertirsi, imparare e avere la migliore affidabilità possibile.
3 cilindri immediati, comodamente sportiva.
Moto ottimale per chi desidera andare a passeggio ma anche per chi desidera guidare in maniera più allegra. Motore sempre pronto, sospensioni buone e comodità assicurata! Per quanto riguarda l’affidabilità non c’è nulla da dire… è una giapponese quindi ottima!
La miglior naked per la città . Bassi da paura e comoda
PRO
Wow - Un incrocio tra stradale e motard
Motore top - sempre in coppia
CONTRO
Serbatoio piccolino ma va bene non la considererei una moto per viaggiare.
Sella non comodissima e in due un disastro (ciao gioielli)
Ottima moto per divertirsi tra le curve che non stanca neanche nelle lunghe percorrenze.
Il motore è il cardine di questo modello, bello corposo già bassi/medi regimi che spinge bene fino alla zona rossa.
Il telaio è super compatto e rende la moto molto agile, unica nota dolente sono i freni che nonostante dotati di pompa radiale non sono all'altezza di una moto con questa potenza.
Per chi ha voglia di divertirsi è una moto fantastica soprattutto per la qualità prezzo che la si offre
Moto davvero divertente e versatile.
Motore assurdo, da un'adrenalina che i nuovi Euro5 si sognano.
Comoda anche per i viaggi, ho fatto weekend da 1500km senza problemi.
Molto divertente anche in pista, non proprio il suo habitat ma da molte soddisfazioni e fa divertire.
Sospensioni e freni che faticano un po' in pista, ma finché non ti serve per gareggiare vanno più che bene.
Moto leggera e maneggevole nel traffico come una bici,
posizione di guida molto comoda perchè non troppo carica sul manubrio,
motore sempre pronto e nervoso anche ai bassi,
tanta potenza ben gestita dell'elettronica anche nelle impennate.
In una parola è una vera e propria Moto da teppista e di puro divertimento !!!