Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto divertente e il giusto compromesso
Moto davvero divertente, motore sempre pronto e costi di gestione contenuti. Ottima fun bike.
Mt09 è una moto con due personalità che non ci si aspetterebbe possano coesistere, grazie a quel capolavoro che è il motore cp3, capace di una fluidità dolcissima a medio bassi regimi, riprendendo senza un sussulto in sesta marcia dalle bassissime velocità e al contempo di un notevole vigore già a bassi regimi che diventa brutale a regimi medi e alti. Permette di poter trotterellare ad andature moderate o cittadine senza la minima fatica oppure di uscire dai tornanti con la ruota posteriore che consuma l’asfalto e l’anteriore che si avvicina al cielo.
La posizione in sella è particolare, offre un ottimo comfort, a tutte le andature e il manubrio alto non affatica le braccia. Il rovescio della medaglia è il minor carico sul l’anteriore nella guida più sportiva, che però non si traduce in scarsa aderenza, per merito delle sospensioni molto performanti.
Una moto con un carattere marcato, che non annoia mai e può essere adatta ad ogni motociclista. La sella non è molto imbottita e alla lunga stanca un po’ i fondoschiena più delicati.
Esteticamente può piacere o meno, ma come moto si fatica a trovare difetti, davvero completa sotto tutti i punti di vista, qualità prezzo senza rivali.
Ottima moto, motore esagerato....peccato solo per le sospensioni di serie!
Grande moto! Un tre cilindri sempre pronto e scattante i cv non mancano. Tra le curve una scheggia, un'ottima maneggevolezza. Una moto che si muove benissimo nel traffico e tra le curve sui passi uno spettacolo.
Moto versatile, città, montagna e per chi vuole con la sp vai anche in pista. fun bike per eccellenza, la guidi e ridi sotto il casco....
molte migliorie elettriche rispetto al my2017, dall'elettronica raffinata e dalla ciclistica più caricata in avanti.
La SP è una moto curata, ma i cablaggi rimangono sempre buttati e nastrati a caso.
Sospensioni e cambio elettronico che lavorano in maniera impeccabile.
Rimane il tre cilindri giapponese di sempre, bellissimo.
Il top delle naked
Motore elastico e grandissima coppia, sfruttabile anche in città tutti i giorni.