Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Gran moto, maneggevole, bel motore cattivo, perfetta per le strade di montagna, una lama precisa!
Ottima moto, acquistata nel 2014 perché era la moto dei mie sogni, leggera potente rapida nelle curve.
Motore tre cilindri, sempre pronto, moto molto divertente, agile tra le curve, ottima elettronica con 3 mappature e 3 livelli di controllo di trazione. Comoda anche per i lunghi tragitti. Unica pecca Yamaha monta tubi non kn treccia per i freni. Moto fortemente consigliata.
Sospensioni un pò troppo morbide visto la potenza del motore. Ciclistica spettacolare, motore infinito con delle modifiche sul posteriore la moto è perfetta.
Una moto che se monti in sella ti innamori. Sportiva e comoda allo stesso tempo, posizione del corpo e dei gomiti ottimale. Frenata super efficiente. Un mostro.
Moto brillante e divertente, con un motore che resisterebbe a qualsiasi tortura senza perdere un colpo. Non adatta ai deboli di cuore. Si comporta bene in tutte le situazioni anche grazie alle tre configurazioni elettroniche della gestione della potenza. Le sospensioni potrebbero essere migliori, ma si risolve cambiando le molle con una spesa minima e massima resa.
Moto perfetta in tutto, divertente, agile, scattante, comoda moto super sportiva
Moto dal carattere forte come le emozioni che regata. Divertimento e adrenalina sono garantiti da un motore straordinario.
Una moto facile,divertente,nervosa,reattiva,maneggevole,leggera,abbastanzaparca nei consumi (ma dipende dalla guida....). Ma anche rigida, non eccezionale nella frenata, con solo 14 lt, componentistica coerente con il prezzo. Contento dell'acquisto ma è possibile annoiarsi.
Il giusto compromesso per chi cerca una moto comoda e divertente allo stesso tempo.