Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto che se monti in sella ti innamori. Sportiva e comoda allo stesso tempo, posizione del corpo e dei gomiti ottimale. Frenata super efficiente. Un mostro.
Moto brillante e divertente, con un motore che resisterebbe a qualsiasi tortura senza perdere un colpo. Non adatta ai deboli di cuore. Si comporta bene in tutte le situazioni anche grazie alle tre configurazioni elettroniche della gestione della potenza. Le sospensioni potrebbero essere migliori, ma si risolve cambiando le molle con una spesa minima e massima resa.
Moto perfetta in tutto, divertente, agile, scattante, comoda moto super sportiva
Moto dal carattere forte come le emozioni che regata. Divertimento e adrenalina sono garantiti da un motore straordinario.
Una moto facile,divertente,nervosa,reattiva,maneggevole,leggera,abbastanzaparca nei consumi (ma dipende dalla guida....). Ma anche rigida, non eccezionale nella frenata, con solo 14 lt, componentistica coerente con il prezzo. Contento dell'acquisto ma è possibile annoiarsi.
Il giusto compromesso per chi cerca una moto comoda e divertente allo stesso tempo.
Ottima moto, la consiglio. Ho fatto anche dei viaggi con la sella originale ed è perfetta.
La ciclistica non regge il passo del motore, davvero cattivo grazie alla coppia in gioco, con qualche (buon)euro speso su mono e forcelle migliora tantissimo, per essere perfetta serve una mappa che elimini l'on/off.
La moto piu equilibrata che abbia ma avuto, facile facile facile si ma datele del lei perché nasconde un'anima ribelle, il CP3 poi un motore fantastico fischia e romba 🚀🚀🚀
Buone prestazioni su strada ottimo sistema abs silenziosa e scattante i tre sistemi di performance si adattano a tutti i tipi di circostanze e ad ogni tipo di guidatore dal più prudente al più spericolato.