Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto si comporta sempre perfettamente, molto versatile. sia in autostrada che nei tornanti ed in città.
Moto fantastica in tutto dal motore alle sospensioni, al consumo, al divertimento in ogni situazione.
Moto bellissima maneggevole e brillante la si può usare benissimo in città per brevi tratti (casa-lavoro), sicuramente chi la usa per giri domenicali e piccoli viaggi si divertirà molto di più.
Ottima moto per fare un po' di tutto. Generosa di motore e discretamente comoda soffre nella guida sportiva per via di sospensioni scadenti e poco sensibili alle regolazioni. Inoltre la posizione di guida è sì da fun bike ma da interpretare se si vuole guidare un po' sportivamente. Il motore è prestante ma attacca troppo bruscamente alla prima apertura del gas (per uscire veloci e fluidi dai tornanti è quasi meglio la morbida mappa B). Freni più che buoni. Qualità giapponese per quanto riguarda i materiali e assemblaggi. Usata per tragitto casa lavoro è comoda e parca nei consumi (4.7 litri x 100 km). Costi di gestione bassi e comunque allineati alla concorrenza nipponica (attenzione tuttavia alla pulizia necessaria dei corpi farfallati ogni 10-15mila km).
Moto con un erogazione pazzesca ed elettronica a livelli alti, prezzo contenuto e rapporto qualità prezzo eccellente.
Moto bellissima motore perfetto . Dimensioni ridotte non adatta a lunghi viaggi ma ultra divertente.
Moto fantastica, guidabilità molto divertente moto fantastica, guidabilità molto divertente moto fantastica, guidabilità molto divertente.
Divertente, affidabile e con un motore sempre pronto. Sa essere cattiva quanto basta per affrontare percorsi misti con grande divertimento.
Innamorato di lei. Bestiola dalle prestazioni eccellenti. Nata per il misto, merita qualcuno che la sappia gestire perché (specie con mappatura A) ha i suoi bei cavalli motore distribuiti su un peso ridotto; nel breve raggio non si intimidisce al cospetto di molte supersportive. Decisamente accattivante nelle linee. Cambio preciso che non perde un colpo. Erogazione decisa ma non eccessivamente brusca ed il controllo elettronico della trazione (si possono scegliere due livelli oppure disattivarlo) aiuta sempre in condizioni di strada scivolosa. Precisissima nel l’inserimento in curva, tiene l’interno e non lo molla mai. Leggermente migliorabili le sospensioni forse un tantino morbide sull’anteriore, ma è un dato risaputo per questa versione e comunque raramente crea disagi nella guida. Insomma, nel suo segmento, resta per me ai vertici della categoria. Rapporto qualità prezzo con pochi eguali.
Gioiello della potenza e stabilità. Ho guidato questa moto con piacere e con la massima sicurezza. Per me in curva è eccezionale, il motore è flessibile e facile da guidare.