Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto dal motore fantastico, ai medi soprattutto, poco da invidiare ai bassi di un bicilindrico della stessa cilindrata così come ad un 4 cilindri agli alti, ai medi fantastica. Sono stato possessore di moto 2 e 4 cilindri, questa è veramente il giusto compromesso. Manca la carena poi è da pista. Moto comodissima in città, leggerissima e agile più di uno scooter. Probabilmente qualche pecca nelle lunghe percorrenze se si viaggia oltre i 100 km/h perché prende veramente troppa aria. La velocità di crociera "comoda" di questa moto è 100 poi l'aria inizia ad infastidire.
Moto eccezionale, poche cose da dire dato che il modello SP monta delle sospensioni ottime e il motore della 09 e' sempre stato spaziale, difficile tenerla giù.
Ottima moto a 360 gradi, divertente ed affidabile. Motore eccezionale, forse il migliore sul mercato
Buon giorno a tutti per le poche ore di utilizzo ho comunque avuto delle sensazioni forti e andrenalitiche mezzo superiore alle aspettative moto sicuramente per piloti esperti e giudiziosi DA CONSIGLIARE a chi ha già diversi anni di esperienza.
Moto magnifica, versatile, ottima per ogni tipologia di percorso, comoda e maneggevole. Motore elastico e sempre pronto sia ai bassi che agli alti regimi, posizione in sella che non affatica anche per lunghi viaggi.
Motore potente ad ogni regime, leggera e agile, unica nel suo genere.
Questa moto penso che si possa considerare un cult delle naked.
Tre cilindri, sincera, affidabile, sgorbutica (ma solo se la si vuole così). Quando entra in coppia ti strappa un sorriso ogni volta che dai gas.
Difetti ?
Sella a mio avviso non proprio comodissima, io più di 400 km in un giorno non sono riuscito a farli.