Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come è fatta
Buone finiture, robusta, bella da vedere
Come va
Motore fluidissimo, ottima sia per la strada che per i viaggi
Cosa mi piace
Motore, serbatoio, comfort, tenuta di strada, consumi
Cosa cambierei
posizione guida, rapporti
Come è fatta
E' una mota fantastica e piacevolissima da guidare. Pesa poco e il peso non si sente. Piega in modo naturale.
Come va
Va molto bene perchè ha una bella coppia già ai bassi. Prima avevo una 4 cilindri ma questa tricilindrica è molto più fruibile e divertente. la moto inoltre, anche se naked, è molto stabile anche alla massima velocità in autostrada. Non ha alcun beccheggio.
Cosa mi piace
La maneggevolezza, la coppia e lo stile. I doppi fari sono fantastici.
Cosa cambierei
L'unica cosa che cambierei è il blocca sterzo che nell'ultima posizione, quando si va a chiudere, si mette nella posizione con i fari di posizione accesi; se non si fa attenzione si rischia di far scaricare la batteria.... Si deve chiudere facendo attenzione con non scatti all'ultima posizione: guardare sempre i fari...
Come è fatta
Piccola, maneggevole, facile, scattante solo se vuoi... altrimenti sembra uno scooter.
Come va
Precisa in curva, comoda da solo, in due il sellino dietro è poco imbottito.
Cosa mi piace
Linea, basso peso (185 kg col pieno 16 litri), sella bassa. Facile davvero.
Cosa cambierei
MetterrEi una coppia di valigie semi rigide stile bmw serie k.
Come è fatta
La moto è veramente ben fatta, curati anche i mininimi dettagli.
Come va
Il 3 cilindri spinge forte fin da subito con un discreto allungo agli alti regimi. Ciclistica ideale sia per l'uso quotidiano sia per qualche giornata in pista. La verione R garantisce ottime prestazioni in ogni tipo di situazione.
Cosa mi piace
A mio parare la naked più bella sul mercato.
Cosa cambierei
Cambierei la strumentazione.
moto versatile e con un motore pieno ed elastico. Le sospensioni originali un po troppo morbide, ma con poco possono essere sosttuite
bene
Come è fatta
Leggera, piccola, compatta, non mette mai in difficoltà nell'uso quotidiano.
stabile e maneggevole.
Come va
In strada una meraviglia. non ho avuto modo di poterla provare in pista. solo nei passi di montagna tra l'emilia romagna e la toscana, su per il passo della futa, passo del giogo..spremuta a dovere da tantissime soddisfazioni. nulla da invidiare a moto con motori da oltre 140 CV.
Cosa mi piace
La maneggevolezza e soprattutto l'elasticità del motore, sempre pieno ad ogni regime, ma senza mai mettere in crisi il pilota.
Cosa cambierei
Nella versione N, si sente la mancanza di una forcella anteriore regolabile (quella di serie nell'uso "sportivo" diventa davvero morbida), e di un impianto frenante con pinze radiali: dopo qualche frenata al limite si surriscalda e diventa "spugnoso".
se si vuole qualcosa in più la scelta migliore è la versione R.
Con qualche piccola modifica la N si trasforma in una " R " senza spendere un occhio della testa!
Come è fatta
Ciclistica da riferimento, cruscotto completo ( finalmente), eletronica nella giusta dose ( manca solo il controllo di trazione.
Come va
Ottima tenuta di strada, ottime prestazioni, un fulmine sullo stretto, comoda nel suo genere.
Cosa mi piace
Agile, leggera, motore da urlo, da la paga a molti 800 cc, consuma poco.
Cosa cambierei
Angolo di sterzo un po' ampio e prima un po' troppo lunga.
Come è fatta
Tre cilindri in linea leggera potente. Sospensioni un po rigide. Perfette anche per asfaltato cittadino. Sul pavé problematica.
Come va
Leggera potente grande manovrabilita' e docilita'.
Cosa mi piace
Look caratterizzato da un perfetto equilibrio fra modernità aggrissiva e classe retro. Classe British. Perfetta da guidare. Suono roco ma anche vellutato.
Cosa cambierei
Niente. Ma bisogna essere pronti ad affrontare qualche inconveniente.....ad esempio se l'alternatore è quello originale vecchio può abbandonarvi all'improvviso! Nota bene. Mai sostituirlo con un aftermarket!
Come è fatta
È il modello con i fari a mandorla.
Come va
Il motore 3 cilindri è una garanzia, anche girando al minimo in città il motore è fluido senza strappi o vibrazioni.
Cosa mi piace
Ottima ciclistica e ottimo motore.