Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
bene
Come è fatta
Leggera, piccola, compatta, non mette mai in difficoltà nell'uso quotidiano.
stabile e maneggevole.
Come va
In strada una meraviglia. non ho avuto modo di poterla provare in pista. solo nei passi di montagna tra l'emilia romagna e la toscana, su per il passo della futa, passo del giogo..spremuta a dovere da tantissime soddisfazioni. nulla da invidiare a moto con motori da oltre 140 CV.
Cosa mi piace
La maneggevolezza e soprattutto l'elasticità del motore, sempre pieno ad ogni regime, ma senza mai mettere in crisi il pilota.
Cosa cambierei
Nella versione N, si sente la mancanza di una forcella anteriore regolabile (quella di serie nell'uso "sportivo" diventa davvero morbida), e di un impianto frenante con pinze radiali: dopo qualche frenata al limite si surriscalda e diventa "spugnoso".
se si vuole qualcosa in più la scelta migliore è la versione R.
Con qualche piccola modifica la N si trasforma in una " R " senza spendere un occhio della testa!
Come è fatta
Tre cilindri in linea leggera potente. Sospensioni un po rigide. Perfette anche per asfaltato cittadino. Sul pavé problematica.
Come va
Leggera potente grande manovrabilita' e docilita'.
Cosa mi piace
Look caratterizzato da un perfetto equilibrio fra modernità aggrissiva e classe retro. Classe British. Perfetta da guidare. Suono roco ma anche vellutato.
Cosa cambierei
Niente. Ma bisogna essere pronti ad affrontare qualche inconveniente.....ad esempio se l'alternatore è quello originale vecchio può abbandonarvi all'improvviso! Nota bene. Mai sostituirlo con un aftermarket!
Come è fatta
Ottima qualità, non mi ha dato mai problemi.
Come va
Moto leggera, agilissima e molto divertente.
Cosa mi piace
Estetica unica, sound meraviglioso.
Cosa cambierei
Niente.
Come è fatta
Esteticamente bella, più particolare del nuovo modello. Il sound è inconfondibile e il motore gestibile sia per i neofiti sia per i più esperti.
Come va
Peccato averla usato poco. leggera e abbastanza maneggevole ma con poco sterzo.
Cosa mi piace
Estetica e sound.
Cosa cambierei
Terminali di serie più accattivanti.
Come è fatta
Leggera ma potente, misto tra 2 e 4 cilindri (yamaha e MV copiano).
Come va
Leggera e maneggevole.
Cosa mi piace
Il motore.
Cosa cambierei
Angolo di sterzo.
Come è fatta
Naked
Come va
Benissimo sia nel traffico che "a campo aperto".
Cosa mi piace
Tutto
Cosa cambierei
Taratura corpi farfallati
Come è fatta
Materiale e montaggio di livello.
Come va
Spinge sia ai bassi che ai alti.
Cosa mi piace
Motore.
Cosa cambierei
Niente.
Come è fatta
Progetto molto ben sviluppato.
Come va
Molto bene.
Cosa mi piace
Motore, maneggevolezza.
Cosa cambierei
Sospensioni, non al topo come telaio e motore.
Cosa mi piace
Molto maneggevole, potente e divertente.
Cosa cambierei
Manca indicatore benzina.