Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sono alla sesta. Avuta in tutte le sue declinazioni 675. La N pecca un po’ di sospensioni e freni ma é super onesta. Sportiva, leggera, comoda, capiente. La R é meglio, ma in tanti le abbiamo Daytonizzate, chi più e chi meno. Io personalmente non ho mai avuto problemi classici di statore e regolatore. Puoi cercare di girare il mugello in 2 min o trotterellare per le dolomiti per 3 giorni di seguito, va bene sempre. E se non si tira troppo la corda con la preparazione, resta sempre facile. I primi motori andavano più forte.
Il 3 cilindri è il motore perfetto
Moto naked versatile per giri brevi e lunghi
Affidabile
Moto ottima per strade miste, comoda per due ma non per lunghi viaggi.
Bellissima moto, veloce, maneggevole. Non sente i passare degli anni e mantiene un alto valore.
Ottima per iniziare
La prima serie delle street triple è incredibilmente attuale ancora oggi , dopo 16 anni . Motore pieno e sfruttabile ad ogni regime , telaio derivato dalla sorella carenata (Daytona) , peso basso , maneggevolezza estrema , dopo 10000km , nessun problema , manutenzione ordinaria e divertimento!!
Facile da guidare, tiro ai bassi eccezionale, coppia libidinosa.
Motore corposo ad ogni regime, leggera ed agile. Sospensioni buone, ma leggermente cedevoli sulle staccate più decise. Ottima nell'uso di tutti i giorni e sparate sui passi!!!
Per chi vuole una moto affidabile, senza spese di manutenzione ridicole, senza una cavalleria da moto gp ma in grado di divertirsi questa è la moto giusta. Divertente in curva, ma abbastanza briosa e protetta per farci viaggi.
Una moto potente, agile e veloce per la sua categoria. Molto divertente ma allo stesso tempo anche per chi è alle prime armi e ha voglia di imparare ad andare in moto.