Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto bellissima e godibilissima.
Dall’estetica accattivante con i suoi fari tondi che l’hanno fatta diventare famosa nel mondo.
Un motore dolce ma che si trova quando si ha bisogno, ciclistica eccelsa, agile e leggera cosa che non si direbbe a prima vista.
Un vero gioiello della casa inglese, veramente consigliata
Moto molto affidabile, quasi al pari di una giapponese, dalla manutenzione facile. Motore stupendo, con tanta coppia.
Moto molto divertente, piccola e leggera. Purtroppo per lunghi viaggi, soprattutto ad età avanzata diventa un pò scomoda.
Una moto elegante con un motore incredibile sempre pronta ad ogni marcia piccola leggera e corta spettacolare
Gran motore e manegevolezza,moto divertente anche come prima moto. 0 elettronica per gli amanti.
Moto fantastica e con un sound unico! Leggera e maneggevole, piega come una moto da corsa e ha una fantastica ciclistica. Comoda anche nell’uso quotidiano per brevi spostamenti. E comunque, a mio avviso, rimane ancora una delle moto più affascinanti in circolazione
Moto eccezionale, ottimo telaio, leggerissima e divertente, la versione N soffre appena di sospensioni morbide ma con piccole modifiche si ottengono ottimi risultati
Moto con ottima ciclistica, agile e divertente, ottimo motore il 3 cilindri spinge forte dai bassi fino agli alti regimi senza vibrazioni, sospensioni e freni buoni ma migliorabili.
Un motore con le ruote!!!
Moto di razza, rendimento superbo, tira sotto, in mezzo e sopra.
Con un sound orgasmico.
Sono alla sesta. Avuta in tutte le sue declinazioni 675. La N pecca un po’ di sospensioni e freni ma é super onesta. Sportiva, leggera, comoda, capiente. La R é meglio, ma in tanti le abbiamo Daytonizzate, chi più e chi meno. Io personalmente non ho mai avuto problemi classici di statore e regolatore. Puoi cercare di girare il mugello in 2 min o trotterellare per le dolomiti per 3 giorni di seguito, va bene sempre. E se non si tira troppo la corda con la preparazione, resta sempre facile. I primi motori andavano più forte.