Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Motore meraviglioso...erogazione fluida a qualsiasi regime...ci si dimentica in che marcia ci si trova...moto veramente ben assemblata frutto di anni di ricerche e modelli in casa thriumph!
Cosa cambierei
Per guidatori con un minimo di esperienza motociclistica alle spalle.
Cosa mi piace
Moto molto divertente anche se impegnativa data la esuberanza del motore, sicura, molto stabile.
Cosa cambierei
Nessun grave difetto anche se potrebbe essere migliorata in tanti dettagli tipo: forirla di abs e frenata integrale (opzionale), varie mapparure di centralina selezionabili, indicatore di marce, strumentazione più completa, display selezionabile dal manubrio.
Cosa mi piace
Cattiva, unica, inimitabile.
Cosa cambierei
Protezione al vento (ma è una Naked).
Cosa mi piace
Stupenda ..personalita' e fascino da vendere in piu' gli accessori la fanno unica
Cosa cambierei
Pur essendo una moto polivalente,sulle lunghe distanze si sente la mancanza di una protezione aereodinamica.
Cosa mi piace
Moto fantastica per estetica e per un motore portentoso.
Cosa cambierei
Non adatta al turismo.
Cosa mi piace
Eccezionale resa del motore, erogazione di potenza e coppia fluida e sempre disponibile, elevata stabilità, discreta facilità di guida, buona posizione di guida.
Cosa cambierei
Agilità limitata dal peso elevato anche se buona rispetto ad altre moto della stessa categoria, freno anteriore molto sensibile, consumi abbastanza elevati.
Cosa mi piace
Bel motore, bella coppia in qualsiasi marcia.
Cosa cambierei
Comodità per 2 persone.
Cosa mi piace
Appagante esteticamente e di motore.
Cosa mi piace
Erogazione e coppia, ha il suo fascino, sound particolare, utilizzo da turismo alla pista.
Cosa cambierei
Consuma parecchio se tirata al limite.
Cosa mi piace
Moto veramente ben fatta in pieno stile Triumph. Motore potente ma allo stesso tempo equilibrato lascia sensazioni uniche. Ok utilizzo in città per manegevolezza
Cosa cambierei
Nonostante il cupolino oltre i 140 km/h è faticoso mantenere la posizione di guida eretta