Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto di qualità, classica giapponese, abbastanza facile da guidare intuitiva, sospensioni buone anche le originali, motore potente forse è quasi di più della versione dopo, va molto bene e divertente anche in pista
Moto fantastica una delle migliori supersortive prodotte, comoda per quanto lo possa essere come modello e sempre reattiva e divertente
Moto bellissima, divertimento assicurato.
Una moto spettacolare, motore altrettanto spettacolare! La via di mezzo esagerata tra un 600 e un 1000!
Moto molto divertente costruita bene, potente ed equilibrata. Ottima ciclistica,.
Dirompente. La moto è esagerata, l iniezione elettrica da al motore una spinta che lascia senza fiato, per essere la sorella di mezzo non ha complessi di inferiorità alla sorella di massima cilindrata, anche se oggettivamente gli mancano cv nel confronto, nel misto, grazie el peso alla ciclistica perfetta alle erogazione fluida e ad una trazione esagerata nel misto la da su a qualsiasi rivale anche i mille
Moto molto divertente a cui però bisogna dare ascolto e mai distrarsi
Moto davero divertente leggera manegevole e sopratutto cattiva.
Abbiamo passato davvero tanti anni di divertimento assieme.
Mai lasciato a piedi, seguire sempre la manutenzione ed e una moto che ti porta ovunque con il sorriso.
Nonostante la sua età gira ancora teste per la sua bellezza inconfondibile ma soppratutto per il sound che fa i 4 cilindri.
Ottima moto ma l età avanza e sono costretto a cambiare tipologia , non se ne trovano più in giro così !
Molto accurata e veloce molto comoda da compilare si riesce a inserire tutte le foto del mezzo
Spinta assurdai dagli 8000 in su, non eccessivamente scomoda per la categoria, selle pilota e passeggero comode. Consumi altini, in città circa 11 km/L, extraurbano 14 nel migliore dei casi.