Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Su strada superiore a molte 1000 e su strade guidate anche ai GS, il giusto connubio tra leggerezza e potenza, quasi 1 cv/kg, agile come una 600 e potente quasi quanto un 1000, nessuna invasione dell'elettronica e un mercato di parti speciali enorme.
Ottima moto e buon compromesso per guidare una super sportiva. Affidabile, bella, freni e sospensioni ottime, sound pazzesco, ottima moto per iniziare a piegare bene e buon compromesso per chi vuole approcciarsi alle super sportive!
Ottima moto nel suo complesso, punti di forza leggerezza e manovrabilità e poi gran motore inserito in una moto che è uguale in tutto e per tutto alla 600 ma con 30 cv in più.
Acquistata nel 2013, in 11 anni con tagluandivregokari, non ho mai avuto un problema di nessun tipo! A livello di affidabilità moto splendida!
Non ci sono parole dedicate per recensire questo missile su due ruote.
La vera moto. Per quelli che hanno il pelo!
Moto perfetta per iniziare la pista, agile come un 600 ma con un bel motore per divertirsi.
Ottimo motore e ottima ciclistica, avantreno sicuro e preciso. Cilindrata perfetta, ottimo il motore.
Moto veramente divertente, con buon rapporto peso potenza, molto agile ho avuto più recenti ma questa è veramente ottima.
Moto che da molte soddisfazioni, datata ma nulla da invidiare alle moto di ultima generazione... la moto se lasciata scorrere fa quello che vuoi, senza elettronica, quindi non adatta ai principianti, molto potente e maneggevole..nnon ne fanno più di moto cosi.
Voti bassi ai freni perché ha il difetto di fabbrica sulla pompa freno anteriore , basta sostituirla e funziona da dio, c'è il richiamo dalla casa madre per la pompa. Voto basso impianto elettrico sempre per difetto di fabbrica che va a colpire statore e alternatore bruciandoli ogni 20-25mila km circa.