Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
5 anni con lei, una moto fantastica. Usata anche per fare turismo, dopo quasi 20 anni ancora brilla in mezzo alle nuove. Migliorati i freni e fatti due lavoretti per rinforzare statore e spostare il regolatore sei a posto. Potenza giusta (se sai usarla) con una bella coppia anche in basso dove non è suo mestiere, consumi bassi per quanto veloce (dai 15 ai 20km/l in base al polso), una delle piu comode tra le supersportive.
Perfetta per ritornare in sella dopo tanto tempo. La moto è sempre progressiva e non spaventa mai aiuta un sacco a prendere confidenza con le sportive senza spaventare mai, è leggera ed affidabile…
Motore molto generoso e robusto, ottima sia per uso in strada che in pista
Moto eccezionale, leggera come una 600 e performante come una 1000. Ideale per scorazzate su strade con curve e perfetta prove libere in pista. La moto e' stata magistralmente preparata da un meccanico bravissimo, sospensioni, scarico, power commander e molto altro
Ottima moto per divertirsi in pista e in montagna, motore brutale con una ottima coppia, bilanciamento ottimo ma migliorabile, sospensioni buone, preferibile un po’ più rigide dietro. Ci si diverte
Ottima moto per l’amatore in pista, gran motorone ti da una mano anche per limare i tempi in circuito e hai margine di errore come un 600.
Davvero davvero divertente!!
Ottime prestazioni, buona affidabilità e capacità di performance. Consiglio vivamente a chi vuole vivere esperienze uniche e adrenaliniche.
Moto fantastica, facile ed intuitiva anche per bikers poco esperti.
Tutti chiamano la chiamano l’ammazza 1000 ed è vero!!!
È una moto che dà soddisfazioni, una potenza unica e una precisione nelle curve spaventosa.
Le parole sono inutili. Bisogna montarci sopra e dare del gas! Confidenza da subito