Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore alti regimi eccellente,ottima ripresa,un po sofferente sui bassi regimi(in strada),frenate migliorabili come le sospensioni,estetica top.
Motore superlativo non fa rimpiangere un 1000, godibile in strada ma studiata per la pista, leggera e maneggevole come una 600 odierna ma più protettiva e potente. Riprende come un fulmine. Nata per la superbike degli anni d'oro.
Moto impegnativa ma performante e precisa, da non usare in città e con cautela su strada. Le maggiori soddisfazioni per i guidatori esperti penso li dia in pista.
Il motore 4 cilindri giapponese ha tutta la coppia in alto e per sentirlo bene bisogna portarlo ad alti giri. Moto stupenda esteticamente, nonostante gli anni che porta, non ha niente da spartire con i nuovi modelli. Impianto frenante all'altezza, motore eccezzionale e tanto divertimento!
Come da titolo vendo moto Suzuki gsxr 750 tenuta in ottime condizioni con scarico Leo Vince e scarico originale...
Perfetta equilibrata e con la giusta erogazione di potenza motore per l'uso in strada. Un pò scomoda per il passeggero ma perfetta se si viaggia da soli.
Ottima guida e motore infinito.
Tutto quello che si può chiedere ad una supersportiva doc.
In un'era di moto super assistite elettronicamente, l'ultima vera moto da uomo... XD
Difetti: Pompa Nissin e il mono Showa. Da sostituire subito con Brembo e Ohlins. ;-)
Moto eccezionale, agile come un 600 e meno pesante e impacciata di un 1000.
Gran moto, rigida compatta, sportiva vera. Il motore è dolce in basso e non mette mai in difficoltà, ma poi ha una potenza e un allungo indemoniati, non finisce mai.Il telaio è un classico Suzuki, guida precisissima e accetta anche le asperità. Tra le sportive la definiscono comoda.
La mitica gsxr 750, il giusto compromesso tra la piccola 600 e la troppo cattiva 1000. Con la gsxr 750 il divertimento è assicurato e in piena sicurezza grazie all'ottimo impianto frenante.