Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eccezionale, leggera come una 600 e performante come una 1000. Ideale per scorazzate su strade con curve e perfetta prove libere in pista. La moto e' stata magistralmente preparata da un meccanico bravissimo, sospensioni, scarico, power commander e molto altro
È una moto che dà soddisfazioni, una potenza unica e una precisione nelle curve spaventosa.
ECCELLENTE Super Sportiva se si considera l' insieme di tutte le caratteristiche, offre cioè delle prestazioni esaltanti unite ad una ottima guidabilità oltre ad un buon confort di guida (chiaramente x una SS) ed all'economicità di gestione che non guasta!
Motore perfetto, potentissimo e robusto, estetica molto sportiva e guida rigida ma comoda.
Veramente ottima moto, cilindrata di mezzo come non ne fanno più e tanto sfruttabile in strada. Migliorerei solo i freni anteriori ma per il resto è veramente ottima e per essere una sportiva è pure comoda.
E come usare la bicicletta da una vita ogni volta che ti ci metti in sella.
La moto migliore mai avuta. Frena tantissimo, motore potente e elastico, cambio perfetto. Con lo Yoshimura ha un sound inimitabile! Consigliata a tutti almeno una volta nella vita !
il giusto compromesso
Ottima moto in tutte le sue parti, per il pilota la posizione non è estrema come le altre supersportive
Moto agile e divertente. consumi ottimi per il bel motore molto elastico e potente che ha. Anche 20 km L. buona posizione di guida, e pure le sospensioni. I freni Brembo sull'uso strada vanno benissimo ma esagerando necessita di tubi in treccia. Questa ultima versione nei confronti di quella prima ha un motore pronto e freni e sospensioni migliori. La consiglio tantissimo al posto di una 600.