Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto di qualità, classica giapponese, abbastanza facile da guidare intuitiva, sospensioni buone anche le originali, motore potente forse è quasi di più della versione dopo, va molto bene e divertente anche in pista
Moto molto divertente costruita bene, potente ed equilibrata. Ottima ciclistica,.
Dirompente. La moto è esagerata, l iniezione elettrica da al motore una spinta che lascia senza fiato, per essere la sorella di mezzo non ha complessi di inferiorità alla sorella di massima cilindrata, anche se oggettivamente gli mancano cv nel confronto, nel misto, grazie el peso alla ciclistica perfetta alle erogazione fluida e ad una trazione esagerata nel misto la da su a qualsiasi rivale anche i mille
Moto molto divertente a cui però bisogna dare ascolto e mai distrarsi
Ottima moto ma l età avanza e sono costretto a cambiare tipologia , non se ne trovano più in giro così !
Spinta assurdai dagli 8000 in su, non eccessivamente scomoda per la categoria, selle pilota e passeggero comode. Consumi altini, in città circa 11 km/L, extraurbano 14 nel migliore dei casi.
Moto che da molte soddisfazioni, datata ma nulla da invidiare alle moto di ultima generazione... la moto se lasciata scorrere fa quello che vuoi, senza elettronica, quindi non adatta ai principianti, molto potente e maneggevole..nnon ne fanno più di moto cosi.
Bellissima moto sia per aerodinamica, prestazioni, moto non da principianti inesperti per la potenza del motore, bella anche come allestimento simile alle moto da competizione, freni anteriori dotata di ABS ottima qualità, un po' meno il freno posteriore, ottimo bilanciamento specialmente ad velocità elevate .
Ottima moto, vecchio stile Suzuki con serbatoio largo quindi posizione con le gambe un po aperte. Ottima ciclistica basta solo qualche regolazione per divertirsi, freni migliorabili. In puro stile 750 bisogna stare attenti ad aprire il gas intorno agli 8000 rpm quando si sta ancora piegati. Nel colore ufficiale dice ancora la sua dopo 15 anni.
Moto veramente potente e piena fin dai bassi giri, performante anche in circuiti piccoli anche se preferisce gran rettilinei per poter sfruttare tutta la potenza.
Raccomandata a chi vuole approcciarsi al mondo pista.