Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come è fatta
Egregiamente
Come va
Guidala deciso e da ancora egregie soddisfazioni.
Cosa mi piace
Ottima in generale.
Cosa cambierei
Irrilevante.
Cosa mi piace
Molto maneggevole e potente.
Cosa cambierei
Nessuno.
Cosa mi piace
Motore corposo molto stabile sul veloce.
Cosa cambierei
Moto molto impegnativa se portata al limite.
Cosa mi piace
Moto splendida. Rapporto qualità presso che unico.
Moto molto potente ma regolarissima nell'apertura del gas.
Adatta a chi vuole cimentarsi nella guida sportiva ma non ha nessuna intenzione di spedere cifre folli per mezzi più nuovi.
Leggera e potente. Ancora tiene molto bene il passo delle plurifrazionate di cubatura superiore. Nettamente più efficace dei 600 cc di ultima generazione: più tiro ai medi, abitabilità ottima per una sportiva e 143 cv assolutamente liberi da diavolerie elettroniche che ne limiterebbero il carattere.
Cosa cambierei
Mezzo con qualche annetto. Stilisticamente può risultare superato.
Per il resto è una bomba
Cosa mi piace
Gran motore, gran ciclistica.
Cosa cambierei
Monoammortizzatore debole.
Cosa mi piace
Motore potente, buona ciclistica.
Cosa cambierei
Freni anteriori e sospensioni da rivedere se usata in pista.
Come è fatta
Moto molto solida con un motore potentissimo ed affidabile. Adatta sia per l'uso stradale che per scorribande in pista. Moto molto adatta all'uso sportivo in pista ma anche molto comoda paragonata alle sportive più attuali.
Come va
non sarà così attraente come le ultime dive patinate ma è una moto che sa regalare emozioni uniche sia in pista che su strada. Un mezzo che fa della sostanza la sua arma migliore. la sua stabilità nel veloce ed un motore eccellente ne fanno un arma affilatissima anche nelle mani dei non esperti.
Cosa mi piace
Sa mettere a proprio agio sia i novizi che i piloti più esperti. Una moto universale
Cosa cambierei
L'impianto frenante non è all'altezza degli standard moderni, ma con poche e piccole modifiche si può tranquillamente risolvere forse l'unico tallone d'Achille di questa belva.
Cosa mi piace
Motore potente che non invidia affatto i mille moderni
Comoda anche in due
Cosa cambierei
L'inpianto frenante originale non è il massimo, ma con tubi in treccia e una pompa radiale si risolve tutto
Cosa mi piace
Potenza, stabilità, comodità, capienza vano sotto sella, manutenzione economica, consumi.
Cosa mi piace
Gran tiro ai medi non è solamente la sorella maggiore della 600. prestazioni da 1000 e costi da 600. mai avuto alcun problema accendi e parti.
Cosa cambierei
Freni da lavorarci su fondamentale una pompa radiale, mono originale troppo morbido, il peso è importante.