Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto bellissima, divertimento assicurato.
Moto davero divertente leggera manegevole e sopratutto cattiva.
Abbiamo passato davvero tanti anni di divertimento assieme.
Mai lasciato a piedi, seguire sempre la manutenzione ed e una moto che ti porta ovunque con il sorriso.
Nonostante la sua età gira ancora teste per la sua bellezza inconfondibile ma soppratutto per il sound che fa i 4 cilindri.
5 anni con lei, una moto fantastica. Usata anche per fare turismo, dopo quasi 20 anni ancora brilla in mezzo alle nuove. Migliorati i freni e fatti due lavoretti per rinforzare statore e spostare il regolatore sei a posto. Potenza giusta (se sai usarla) con una bella coppia anche in basso dove non è suo mestiere, consumi bassi per quanto veloce (dai 15 ai 20km/l in base al polso), una delle piu comode tra le supersportive.
Perfetta per ritornare in sella dopo tanto tempo. La moto è sempre progressiva e non spaventa mai aiuta un sacco a prendere confidenza con le sportive senza spaventare mai, è leggera ed affidabile…
Ottime prestazioni, buona affidabilità e capacità di performance. Consiglio vivamente a chi vuole vivere esperienze uniche e adrenaliniche.
Su strada superiore a molte 1000 e su strade guidate anche ai GS, il giusto connubio tra leggerezza e potenza, quasi 1 cv/kg, agile come una 600 e potente quasi quanto un 1000, nessuna invasione dell'elettronica e un mercato di parti speciali enorme.
Voti bassi ai freni perché ha il difetto di fabbrica sulla pompa freno anteriore , basta sostituirla e funziona da dio, c'è il richiamo dalla casa madre per la pompa. Voto basso impianto elettrico sempre per difetto di fabbrica che va a colpire statore e alternatore bruciandoli ogni 20-25mila km circa.
Moto molto versatile perché ottimo compromesso fra l'agilità e la confidenza di un 600 e la coppia e la potenza di un 1000. Capace di soddisfare le esigenze di ogni tipo di motociclista, esperto e non.
Moto stupenda! Veloce, reattiva ai bassi-medi-alti giri. Poi con queste gomme che monta: Michelin power CUP 2 è INCOLLATA a terra!
Moto eccellente per prestazioni comportamento stradale e sicurezza generale. Una sportiva di vera razza che non disdegna tranquille passeggiate in assoluto relax. Ma questo i veri intenditori di motori bike lo sanno bene. Riferimento e icona per la categoria delle 750.