Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' la moto con cui in assoluto ho raggiunto il top della guida su strada. L'equilibrio perfetto tra ciclistica e motore, con zero aiuti elettronici ricordo che sul misto veloce non c'era storia con niente che ho posseduto prima o dopo. Soffriva come tutti i 750 hypersport i percorsi di montagna con tornanti e cose simili da supermotard, per il resto era una bomba. Venduta per necessità economiche altra moto che ricomprerei.
L'ho amata tantissimo e l'ho dovuta vendere. Compatta, leggera, cattiva, bellissima con il suo aspetto sgraziato, ne sto cercando una magari da iscrivere asi o fmi da tenere per sempre sto giro. O perlomeno si spera.
Moto eccezionale…sempre pronta e con un allungo pauroso. La migliore di sempre. La rapidità di un 600 ma con molta più potenza.
Bellissima moto sia per aerodinamica, prestazioni, moto non da principianti inesperti per la potenza del motore, bella anche come allestimento simile alle moto da competizione, freni anteriori dotata di ABS ottima qualità, un po' meno il freno posteriore, ottimo bilanciamento specialmente ad velocità elevate .
Motore con un gran tiro (ma solo se togliamo un dente al pignone, da originale è troppo lungo)
I freni danno l'impressione di non frenare ma bisogna andarci duri (forse perché monto le leve corte)
La ciclistica per essere del 2004 è davvero ben fatta. Moto molto agile anche nello stretto.
Moto di 31 anni ancora competitiva. Cambio regolarissimo che certe moto di oggi possono invidiare. Freni potenti considerando l’età. Moto di grande carattere. Consigliata ad un uso esperto.
La migliore stradale. Moto generosa ma sopratutto mantiene ancora una linea attuale.
Ottime prestazioni. Manutenzione semplice. Ottima tenuta di strada. Nonostante abbia un bel peso è maneggevole e sicura.
Motore perfetto, potentissimo e robusto, estetica molto sportiva e guida rigida ma comoda.