Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il motore è un classico 4 cilindri giapponese. affidabile potente e con scarsi bassi.
Su strada con pignone da 15 non fà disperare, anche grazie ad una grande elasticità, a patto di usare il cambio.
Molto stabile e con grande sicurezza sull'avantreno.
freni migliorabili nel feeling
Moto perfetta, ottima ciclistica. Rapporto peso/potenza eccellente. Bel giocattolo per adulti...
Moto molto versatile perché ottimo compromesso fra l'agilità e la confidenza di un 600 e la coppia e la potenza di un 1000. Capace di soddisfare le esigenze di ogni tipo di motociclista, esperto e non.
ECCELLENTE Super Sportiva se si considera l' insieme di tutte le caratteristiche, offre cioè delle prestazioni esaltanti unite ad una ottima guidabilità oltre ad un buon confort di guida (chiaramente x una SS) ed all'economicità di gestione che non guasta!
Il giusto compromesso come motore, ne troppo potente, ne troppo vuoto. E' il mix perfetto per girare su strada e l'affidabilità è garantita.
Moto stupenda! Veloce, reattiva ai bassi-medi-alti giri. Poi con queste gomme che monta: Michelin power CUP 2 è INCOLLATA a terra!
Ottima, una delle migliori moto per una cilindrata 750. Sportiva e per chi la guida comunque comoda.
Moto eccellente per prestazioni comportamento stradale e sicurezza generale. Una sportiva di vera razza che non disdegna tranquille passeggiate in assoluto relax. Ma questo i veri intenditori di motori bike lo sanno bene. Riferimento e icona per la categoria delle 750.
Equilibrata, scelta, affidabile tranne il sistema statore e regolatore che tende a fare i capricci. È sufficiente spostare il regolatore in posizione più ventilata per evitare problemi. Per il resto, moto eccezionale sotto ogni punto di vista.