Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto grintosa e agilissima allo stesso tempo, leggera con un ottimo telaio in alluminio che ne fa la differenza.
Una moto che esalta gli esperti e allo stesso tempo ottima e gestibile anche per i neofiti delle due ruote.
Buona strada a tutti !!!
Moto davvero ben riuscita. Agile tra le curve e con un buon motore. Molto buona la frenata e buone anche le sospensione. Ideale anche per l’utilizzo in pista
Moto agile e divertente. consumi ottimi per il bel motore molto elastico e potente che ha. Anche 20 km L. buona posizione di guida, e pure le sospensioni. I freni Brembo sull'uso strada vanno benissimo ma esagerando necessita di tubi in treccia. Questa ultima versione nei confronti di quella prima ha un motore pronto e freni e sospensioni migliori. La consiglio tantissimo al posto di una 600.
Mot agile come un 600 ma con una potenza notevole. Facile da usare, regala grandi soddisfazioni.
Con gli accessori montati la moto è ottima di motore ma ora anche di sospensioni, il cambio elettronico da goduria nei cambi di marcia, il terminale in carbonio migliora erogazione e calore smaltito.
Moto molto potente e agile, difficile sfruttarla a pieno se non in pista.
Moto superlativa, emozionante in ogni momento. Si guida bene anche in città, ovviamente i medi traggitti, le giti brevi sono le migliori occasioni per uscire.
Supersportiva che esprime il meglio agli alti regimi. Notevole per un 4 cilindri comportamento a medi e bassi non sia affatto male. Poche vibrazioni. Ottimo inserimento in curva. Carico non eccessivo sui polsi
Io l'ho usata esclusivamente pista e ben modificata va veramente bene. Potrebbe essere più maneggevole ma è ottima per chi non è un professionista!!!
Molto equilibrata. È una "600" potenziata, infatti è agile come una supersport ma non impegna come una mille. Il 180 posteriore garantisce un ottimo compromesso tra agilità e tenuta. Come tutte le giappo è molto affidabile e non necessità di grandi manutenzioni. Comoda quanto basta per viaggiare in autostrada e non è nemmeno molto "assetata" se si viaggia a velocità codice in autostrada. Solo fermi e sospensioni vanno modificati per un uso più sportivo.