Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come è fatta
Componentistica perfettamente dimensionata al motore e al prezzo.
Cosa mi piace
Il suo equilibrio e la sua facilità.
Cosa cambierei
Il motore, servirebbe qualche cavallino in più.
Gran moto, un annata stupenda.. basta migliorare l'impianto frenante e le sospensioni per avere in mano una sportiva che non ha nulla da invidiare a quelle moderne! Presa modesta anche ai bassi a differenza di molte altre sportive 600 che sono vuote.. il peso ridotto la rendono un ottima rivale di moto con maggiore cavalleria. Grazie suzuki!
Come è fatta
Buona ciclistica, piccole, leggera e maneggevole.
Come va
Solto divertente soprattutto senza passeggero, spinge bene soprattutto dai 600 giri in su.
Unico neo è che il motore va in temperatura molto in fretta e se ci si trova su strade trafficate a basse velocità parte spesso la ventola di raffreddamento.
Cosa mi piace
Mi piace la posizione di guida sportiva ma non estrema.
Cosa cambierei
Metterei il regolatore di tensione lontano dal radiatore in quanto si scalda troppo e finisce col danneggiarsi.
Come è fatta
La moto nel complesso è fatta molto bene.
Come va
La moto va molto bene, è fluida e non da problemi man mano che l'età del mezzo avanza.
Cosa mi piace
Mi piace molto l'estetica, la gestione della potenza e la sua capacità di far divertire chi la guida.
Cosa cambierei
Cambierei il peso (sarebbe meglio ridurlo), il raggio di sterzata (molto rudotto), la grandezza del faro anteriore e del cupolino, la disposizione del terminale di scarico (meglio sotto il codone), la frenata un pò spugnosa (motivo per cui ho modificato l'impianto frenante con vari accessori).
Come è fatta
Moto davvero bella sopratutto per la particolarità dei colori che la contraddistinguono.
Come va
Personalmente la trovo una moto soddisfacente.
Cosa mi piace
Esteticamente la moto nel suo complesso si presenta molto bene.
Cosa cambierei
Dimensioni del serbatoio. Posizione e grandezza del terminale.
Come è fatta
Da vedere
Come va
La centralina copre i vuoti ai bassi giri che la moto originale ha. Moto spettacolare come guida e potenza
Cosa mi piace
l'estetica, la porenza e la guidabilità
Cosa cambierei
nulla
Come è fatta
Fruibile a tutti i regimi, leggera precisa affidabile e velocissima in pista, ma comoda anche come moto da turismo o per uso quotidiano. Passeggero non previsto.
Come va
In sesta si va da 30 km/h a 240 km/h. Dopo gli 8.000rpm diventa una moto da corsa.
Cosa mi piace
Lo stile sobrio, essenziale e la totale affidabilità. I consumi sono eccezionali, nell'uso stradale non si scende mai sotto i 20 km/lt
Cosa cambierei
Niente, moto perfetta sotto tutti i punti di vista.
Cosa mi piace
Motore e sospensioni.
Cosa cambierei
Estetica di alcuni componenti, frenata.
Cosa mi piace
Agilità motore stabilità rumore dello scarico.
Cosa cambierei
Posizione di guida.
Cosa mi piace
Motore brillantissimo, sfruttabile sia ai bassi che agli alti, telaio e ciclistica al top, linea filante ed aggressiva.
Cosa cambierei
i tubi dei freni vanno obbligatoriamente sostituiti con dei tubi in treccia.