Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto intramontabile.
Ciclistica da far invidia alle moto moderne e motore pauroso.
Potenza giusta e ben gestibile.
E poi è una suzuki.... !!
Ragazzi, Suzuki 30 anni fa fece un capolavoro.
Moto che spinge come una bestia dai 7000 in su.
Un pò pesantina nei cambi di direzione, ma cmq da subito ti da confidenza.
Nella carena con livrea Suzuki della GSXR 600 si cela un cocktail di innovazione che le sportive odierne hanno ereditato dalla SRAD del XX secolo.
Oltre a tutti gli accorgimenti sulla parte meccanica del motore, super ottimizzato, le prese d'aria sul cupolino che portano all'air box, il primo in sovrappressione; una ventata di cavalli regalati dalla semplice disposizione sul frontale della moto per arrivare a 100 CV/litro su una moto stradale.
A condire il suo fascino 4 carburatori Mikuni da 36 mm che rendono ancora più vivo il sound stradale del veicolo, creando un'allure indimenticabile alla sua guida.
Scende in piega da sola, motore ottimo con una bella spinta, freni ottimi ma se si decide di andare in pista meglio installare tubi in treccia. Unica pecca il cavalletto, ha la molla troppo tirata se si dimentica la moto in folle in leggera pendenza, il cavalletto subito si ritrae e la moto di conseguenza cade.
Moto molto divertente, si difende ancora dalle sorelle più giovani, ottimo compromesso per uso misto (montagna autostrada e urbano).
La moto si presenta con catene in vetro resina vintage e in configurazione monoposto.
È stata revisionata e tagliandata Neanche 1 mese fa .
Nonostante l'età è una 600 di cilindrata, 4 cilindri in linea, alimentazione a carburatori, e piu di 100 cv!! vi assicuro che dai i 7000 giri fino ai 13000 l'accelerazione è davvero divertente, al pari di ogni altra moto della stessa tipologia anche piu recente.
Una moto strepitosa, anche essendo una moto del 1998, sprigiona una potenza assurda.
una vipera ancora oggi! ciclistica e sereni da sballo! motore incredibile! Divertimento allietato puro!!
Moto sincera leggera e prestazionale, ideale per cominciare e divertente per chi ha manico.