Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto divertentissima, un telaio spaziale, sul guidato mangia i risi in testa a tante sorelle maggiori.
Ottima moto come prima 600, motore veramente, meglio delle ultime uscite, la moto da molta confidenza sia in curva, sia sui rettilinei, consiglio a chi vuol fare esperienza prima di salire di cilindrata, ottima affidabilità, linea intramontabile.
Supersportiva dal gran carattere. Una moto affidabile con un sound fantastico e in grado di regalare emozioni uniche. La ciclistica è studiata per dare sensazioni di stabilità al pilota in frenata e in curva , unica pecca il ridotto angolo di sterzo tipico di una supersportiva e il baricentro alto rispetto alle moto moderne.
Motore indistruttibile anche dopo tanti kilometri , la moto si accende sempre al primo tentativo con la batteria carica.
Ottima moto per chi si approccia al mondo delle stradali, ottima frenata, ottima tenuta di strada per una guida normale o sportiva. Un pò fiacca ai bassi regimi ma nulla da dire nel momento in cui entra in coppia.
Moto ancora valida per divertirsi. Molto facile da guidare. Adatta a neofiti che vogliono andare in pista.
Poco impegnativa, un po' vuota sotto a mio avviso, facile e divertente agli alti giri va veramente forte però l'impianto frenante di serie non è all'altezza l'anteriore non è granitico per certi versi è un pregio ma andando forte non ti dà quella sicurezza di stabilità non l'ho usata in pista ma credo sia il suo ambiente migliore come tutte le ss
La trovo comunque un ottima moto considerando anche il prezzo abbastanza contenuto.
Le japponesi una garanzia
La migliore "seicentina" dei suoi tempi. Dà ancora del filo da torcere alle rivali di categoria, garantito.
Guida facile e snella. La consiglio a chi vuole per la prima volta guidare una moto da strada. La sella alta aiuta nella piega e nel cambio di direzione. Anche il motore mette a suo agio il pilota: buono ai bassi regimi, molto potente ai medi, un po meno sugli alti. Cambio pratico e pedalina comoda sempre per via dell'altezza. Attacchi radiali delle pinze dei freni e forcelle a steli rovesciati rendono più aggiornato un concetto di moto stranamente abbandonato.
Una moto con una potenza formidabile, agile e maneggevole. Ben salda a terra anche ad alte velocità.