Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto potente con motore infinito e stabile nel veloce, sospensioni perfette e ottima autonomia.
Super affidabile con possibilita' di customizzare moltissimo
Moto molto divertente e agile; vecchia scuola, non adatta a neofiti. Guidabile con patente A (A3)
Ottima moto, peccato che manchi l'abs e qualche aiuto in più sull'elettronica. Posto di guida comodo, ottimo rapporto peso potenza. Ciclistica molto lineare.
Prima moto per me, è stata divertente e facile da usare, nonostante le prestazioni siano già di ottimo livello. A livello manutentivo ha richiesto veramente poco. Purtroppo patisce il traffico, ma su una bella strada con poco traffico ti fa veramente volare
Moto semplicemente fantastica per qualsiasi uscita o viaggio vendo per impossibilità di utilizzo.
Ottima moto, difetti principali: regolatore di tensione da spostare per evitare che si bruci, impianto frenante da sostituire completamente e mono posteriore che rimbalza un po'.
Non è una moto esagerata, ma ha il pregio di essere equilibrata nelle curve. Ti insegna a guidare, non ti terrorizza e ti fa riamare questo sport/passione. Con me è successo così. Se potessi la terrei con me tutta la vita.
Tanto amata e sognata, dopo anni dalla sua uscita riesco a portarla finalmente nel mio garage. Un bambino quarantenne che non vede l'ora di usare il suo nuovo giocattolo seppur datato e non all'avanguardia con le sorelle più giovani. Non ha nulla da invidiare, quel piccolo propulsore da 120cv che sembra tanto docile, una volta entrato in coppia non ce ne più per nessuno! Ruggisce, è rabbioso e vuole andare.
Il suo ambiente naturale è sicuramente la pista anche se non ho mai avuto modo di andarci, ma non importa, tra le curve montane è snella, leggera e mantiene la traiettoria come se fosse su un binario. nelle salite pecca molto la rapportatura primaria e secondaria molto lunga e ti costringe a numerosi cambi di marcia. Ma che soddisfazioni amici!
Freni sempre pronti e l'impianto con pompa radiale fa sentire la differenza anche con impianto tubi originale. Le sospensioni assorbono abbastanza bene seppur siano a carattere sportivo e quindi rigide.
I semi manubri abbastanza chiusi (forse fin troppo) alla lunga si fanno sentire sui polsi, ma non è di certo una moto nata per viaggiare.
Passeggero? stai a casa! Portare un passeggero su questo genere di moto è come far sedere una persona sulla ringhiera del secondo piano...
Moto divertente per fare giri medio-corti SENZA PASSEGGERO. Linea curata, non di direbbe abbia 14 anni!
La moto e grintosa, molto divertente! Ha un bel motore, una ciclistica agile per divertirsi facilmente su qualsiasi percorso.