Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sincera, prevedibile. Ottima guidabilità, motore sincero privo di incertezze e problematiche. Affifabile.
Molto potente affidabile divertente ....una delle migliori 600 sul mercato
Ottima moto molto divertente!l'unica pecca un impianto frenante di serie poco potente.
Questa mia recensione si basa sulla mia personale esperirenza col mondo GSX-R, avendone attualmente due, un 600 ed un 750.
La gamma GSX-R purtroppo, non ha mai riscosso sul mercato e nel sentito comune, il meritevole valore.
Si tratta di moto ben fatte, molto affidabili, durevoli e prestazionali.
Non avranno alcune caratteristiche particolari ed estreme di altri marchi, ma nemmeno i relativi difetti.
Con il loro equilibrio permettono di acquisire un bel grado di confidenza fin dai primi km e di andare forte, senza farti rimpiangere nulla.
Prestazioni ottime, anteriori o granitici, questo é ciò che ti offrono fin da subito.
La ciclistica é di ottimo livello, anche per modelli più datati.
Personalmente mi stupii di questa qualità, provando a guidare per la prima volta in vita mia una Suzuki (SV650 2001-2003).
Unico neo famigerato, comune a tutte le giapponesi (forse leggermente più con Suzuki) l'impianto frenante. Con una spesa non esagerata tra i 1000-1200€, si possono montare in un'unica pacchetto: tubi in treccia, pastiglie più prestati, un'ottima pompa freno (anche del marchio più famoso nel mondo sportivo) e dischi idonei, permettendoti di fare un gran bel aggiornamento.
Il reparto sospensioni (anch'esso anello debole giapponese medio) potrebbe essere migliorato, ma quello di serie nelle GSX-R, é sufficiente per strada e per qualche uscita in pista.
A nuovo, la gamma Gixxer é la più economica del parco sportivo motociclistico.
Gran belle moto.
Nel complesso, le GSX-R sono definibili come moto con equilibrio prestazionale.
Mi sono tolto lo sfizio di guidare questa potente moto..... ho provato belle emozioni, tanta potenza ma , secondo me , ottima guidabilità anche per uno come me con poca esperienza. Per avere 20 anni una linea sempre attuale e molto bella...... da provare!!!
Moto straordinaria, danza stabilissima tra le curve e vanta un motore potentissimo. Una delle migliori moto anni 2000.
E' stata la mia prima moto "seria" dopo la SV 650. Dal 2003 ad oggi mi ha accompagnato in ogni viaggio, persino il giorno del mio matrimonio... e non mi ha mai abbandonato, indimenticabile!!!
Comoda per una sportiva è molto istintiva
Buona
Affidabile, ormai vecchia, assetto buono con wp, ancora divertente in pista per allenarsi, poco potente, poca coppia, frenata lunga comunque