Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Meravigliosa moto,divertente e con un motore pazzesco. Per me un gioiello di Suzuki. Colorazione bellissima
Ottima per iniziare e pista. Moto facile, molto intuitiva, sia per gita fuori porta sia per passo di montagna, non stanca molto la posizione non troppo carica sull’ anteriore. Motore infinito, buona la ciclistica. Sicuramente da soddisfazione
Moto ben bilanciata, non sarà la più performante della categoria, ma con qualche piccola miglioria può suscitare belle sensazioni, sopratutto per la sua agilità, qualità davvero spiccata su questa gsxr.
I suoi 125 cv vengono erogati in maniera lineare e progressiva, con un sistema di scarico e una bella mappatura risulta una moto divertente, ma altrettanto sfruttabile nel quotidiano.
Il motore è molto affidabile se ben gestito e arriva a kmetraggi estremi, d'altronde la casa giapponese ha sempre fatto forza della robustezza delle sue creazione, soprattutto in ambito supersport.
La ciclistica e ben riuscita, un po dure le forcelle che si possono settare però.
Pecca un po ai bassi regimi sull'angolo di sterzo che non è fra i più ampi, va guidata molto col corpo, ma un po come tutte le sorelle del segmento.
La consiglio come terza moto, per una persona che è già allo step successivo del semplice entry level, ma per il resto è una moto davvero ben riuscita e soprattuttocon delle linee sempre attuali e armoniose.
Maneggevole, buona tenuta. Gran motore, velocissima in curva, mai avuto problemi.
Ottima moto, ottimo motore, posizione di guida abbastanza carica sui polsi, ci si deve adattare.
Ottimo acquisto
Moto spettacolare. Comoda, agile e divertente. Consigliatissima ne vale la pena.
unica pecca é l'impianto frenante originale
Gran bella moto
MI sono trovato ed innamorato di questa moto per la sua facilità di uso su strada, anche se per me era la prima esperienza con una moto sportiva.