Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Come tutte le 600 giapponesi è una moto che lavora bene dai 7/8000 giri motore in su. Ho avuto in passato una honda ed una kawasaki e a differenza di queste, la gsxr 600 credo sia una moto unica con un'erogazione differente, potrei dire che ha quasi una doppia coppia... come detto ai 7/8000 giri il motore cambia, ma la soddisfazione maggiore la dà quando si arriva ai 12/13000, posso dire che si entra in un altro livello!!!! Portata ai bassi giri è docile quasi quanto uno scooter, agli alti diventa una moto per persone con un'esperienza maggiore... hihihihihi
Cosa cambierei
Inquadrata nel settore delle 600 supersportive giapponesi, sono pochi i difetti che posso elencare.... forse un tantino più impegnativa da guidare rispetto al classico cbr, ma per il resto, in 21.000 km mai un minimo problema!!!!
Cosa mi piace
Prestazioni.
Bassi Consumi.
Bassi costi di esercizio.
Cosa cambierei
Impostazione di guida nell'utilizzo in città.
Cosa mi piace
Moto di classe super sportiva ma veramente comoda, tenendo presente che l'ho usata spesso con la mia compagna.
Grintosa e scattante, ci si può togliere grandi soddisfazioni.
Cosa cambierei
Quando una moto in quarta marcia raggiunge i 230 di tachimetro inizia a diventare forse un po' troppo... per me.
Cosa mi piace
Moto molto divertente e maneggevole (si porta giu il ginocchio con poco), posizione di guida comoda (tenendo conto che è una supersportiva), offre abbastanza riparo anche alle alte velocità e il suond che sprigiona è spettacolare (con la marmitta originale)
Consumi molto CONTENUTI!!!!
Cosa cambierei
Se si è alti le gambe dopo un centinaio di km cominciano a soffrire poichè l'angolo formato dal ginocchio è abbastanza chiuso.
Essendo un 600 ai bassi regimi potrebbe non soddisfare tutti i "polsi".
Cosa mi piace
Agile semplice ciclistica perfetta.
Cosa cambierei
Erogazione tipica del 600 sotto un po' vuota.
Cosa mi piace
Moto adatta a tutti, molto versatile e divertente in ogni situazione.
Cosa cambierei
Essendo una moto sportiva , la posizione di guida mette leggermente in secondo piano la comodità.
Cosa mi piace
Agile e sicura, anche come prima moto.
Cosa mi piace
Fluidita' di guida, maneggevolezza, potenza motore.
Cosa cambierei
Allungo delle marce, ma dovuto al tipo di moto vera sportiva.
Cosa mi piace
comoda e facile da usare
Cosa cambierei
pesante e frena poco
Cosa mi piace
impossibile trovare una moto in questo stato
Cosa cambierei
nessuno