Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Scende in piega da sola, motore ottimo con una bella spinta, freni ottimi ma se si decide di andare in pista meglio installare tubi in treccia. Unica pecca il cavalletto, ha la molla troppo tirata se si dimentica la moto in folle in leggera pendenza, il cavalletto subito si ritrae e la moto di conseguenza cade.
Ottima moto per chi si approccia al mondo delle stradali, ottima frenata, ottima tenuta di strada per una guida normale o sportiva. Un pò fiacca ai bassi regimi ma nulla da dire nel momento in cui entra in coppia.
Moto molto divertente, si difende ancora dalle sorelle più giovani, ottimo compromesso per uso misto (montagna autostrada e urbano).
La moto si presenta con catene in vetro resina vintage e in configurazione monoposto.
È stata revisionata e tagliandata Neanche 1 mese fa .
Gran motore, buona la ciclistica. Pessimo l'impianto frenante almeno per quanto riguarda la pompa freno originale.
I problemi elettronici riguardano principalmente il regolatore di tensione. Problemi facilmente risolvibili con prodotti aftermarket. Il resto non ha mai dato problemi, dice la sua in pista e non ha nulla da invidiare ai 600 moderni.
Moto ancora valida per divertirsi. Molto facile da guidare. Adatta a neofiti che vogliono andare in pista.
Maneggevole, buona tenuta. Gran motore, velocissima in curva, mai avuto problemi.
Non è una moto esagerata, ma ha il pregio di essere equilibrata nelle curve. Ti insegna a guidare, non ti terrorizza e ti fa riamare questo sport/passione. Con me è successo così. Se potessi la terrei con me tutta la vita.
Tanto amata e sognata, dopo anni dalla sua uscita riesco a portarla finalmente nel mio garage. Un bambino quarantenne che non vede l'ora di usare il suo nuovo giocattolo seppur datato e non all'avanguardia con le sorelle più giovani. Non ha nulla da invidiare, quel piccolo propulsore da 120cv che sembra tanto docile, una volta entrato in coppia non ce ne più per nessuno! Ruggisce, è rabbioso e vuole andare.
Il suo ambiente naturale è sicuramente la pista anche se non ho mai avuto modo di andarci, ma non importa, tra le curve montane è snella, leggera e mantiene la traiettoria come se fosse su un binario. nelle salite pecca molto la rapportatura primaria e secondaria molto lunga e ti costringe a numerosi cambi di marcia. Ma che soddisfazioni amici!
Freni sempre pronti e l'impianto con pompa radiale fa sentire la differenza anche con impianto tubi originale. Le sospensioni assorbono abbastanza bene seppur siano a carattere sportivo e quindi rigide.
I semi manubri abbastanza chiusi (forse fin troppo) alla lunga si fanno sentire sui polsi, ma non è di certo una moto nata per viaggiare.
Passeggero? stai a casa! Portare un passeggero su questo genere di moto è come far sedere una persona sulla ringhiera del secondo piano...
Nonostante l'età è una 600 di cilindrata, 4 cilindri in linea, alimentazione a carburatori, e piu di 100 cv!! vi assicuro che dai i 7000 giri fino ai 13000 l'accelerazione è davvero divertente, al pari di ogni altra moto della stessa tipologia anche piu recente.