Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Supersportiva dal gran carattere. Una moto affidabile con un sound fantastico e in grado di regalare emozioni uniche. La ciclistica è studiata per dare sensazioni di stabilità al pilota in frenata e in curva , unica pecca il ridotto angolo di sterzo tipico di una supersportiva e il baricentro alto rispetto alle moto moderne.
Motore indistruttibile anche dopo tanti kilometri , la moto si accende sempre al primo tentativo con la batteria carica.
Ottima moto molto divertente!l'unica pecca un impianto frenante di serie poco potente.
Scende in piega da sola, motore ottimo con una bella spinta, freni ottimi ma se si decide di andare in pista meglio installare tubi in treccia. Unica pecca il cavalletto, ha la molla troppo tirata se si dimentica la moto in folle in leggera pendenza, il cavalletto subito si ritrae e la moto di conseguenza cade.
Ottima moto per chi si approccia al mondo delle stradali, ottima frenata, ottima tenuta di strada per una guida normale o sportiva. Un pò fiacca ai bassi regimi ma nulla da dire nel momento in cui entra in coppia.
Moto molto divertente, si difende ancora dalle sorelle più giovani, ottimo compromesso per uso misto (montagna autostrada e urbano).
La moto si presenta con catene in vetro resina vintage e in configurazione monoposto.
È stata revisionata e tagliandata Neanche 1 mese fa .
Gran motore, buona la ciclistica. Pessimo l'impianto frenante almeno per quanto riguarda la pompa freno originale.
I problemi elettronici riguardano principalmente il regolatore di tensione. Problemi facilmente risolvibili con prodotti aftermarket. Il resto non ha mai dato problemi, dice la sua in pista e non ha nulla da invidiare ai 600 moderni.
Moto ancora valida per divertirsi. Molto facile da guidare. Adatta a neofiti che vogliono andare in pista.
Maneggevole, buona tenuta. Gran motore, velocissima in curva, mai avuto problemi.
Non è una moto esagerata, ma ha il pregio di essere equilibrata nelle curve. Ti insegna a guidare, non ti terrorizza e ti fa riamare questo sport/passione. Con me è successo così. Se potessi la terrei con me tutta la vita.