Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, peccato che manchi l'abs e qualche aiuto in più sull'elettronica. Posto di guida comodo, ottimo rapporto peso potenza. Ciclistica molto lineare.
mi sono trovato benissimo ma è giunto il momento di passare a moto più potente, peccato ci ero affezionato.
Ragazzi, Suzuki 30 anni fa fece un capolavoro.
Moto che spinge come una bestia dai 7000 in su.
Un pò pesantina nei cambi di direzione, ma cmq da subito ti da confidenza.
Prima moto per me, è stata divertente e facile da usare, nonostante le prestazioni siano già di ottimo livello. A livello manutentivo ha richiesto veramente poco. Purtroppo patisce il traffico, ma su una bella strada con poco traffico ti fa veramente volare
Ottima moto come prima 600, motore veramente, meglio delle ultime uscite, la moto da molta confidenza sia in curva, sia sui rettilinei, consiglio a chi vuol fare esperienza prima di salire di cilindrata, ottima affidabilità, linea intramontabile.
Nella carena con livrea Suzuki della GSXR 600 si cela un cocktail di innovazione che le sportive odierne hanno ereditato dalla SRAD del XX secolo.
Oltre a tutti gli accorgimenti sulla parte meccanica del motore, super ottimizzato, le prese d'aria sul cupolino che portano all'air box, il primo in sovrappressione; una ventata di cavalli regalati dalla semplice disposizione sul frontale della moto per arrivare a 100 CV/litro su una moto stradale.
A condire il suo fascino 4 carburatori Mikuni da 36 mm che rendono ancora più vivo il sound stradale del veicolo, creando un'allure indimenticabile alla sua guida.
Moto semplicemente fantastica per qualsiasi uscita o viaggio vendo per impossibilità di utilizzo.
Ottima moto, difetti principali: regolatore di tensione da spostare per evitare che si bruci, impianto frenante da sostituire completamente e mono posteriore che rimbalza un po'.
Supersportiva dal gran carattere. Una moto affidabile con un sound fantastico e in grado di regalare emozioni uniche. La ciclistica è studiata per dare sensazioni di stabilità al pilota in frenata e in curva , unica pecca il ridotto angolo di sterzo tipico di una supersportiva e il baricentro alto rispetto alle moto moderne.
Motore indistruttibile anche dopo tanti kilometri , la moto si accende sempre al primo tentativo con la batteria carica.
Ottima moto molto divertente!l'unica pecca un impianto frenante di serie poco potente.