Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
A me è una moto che ha molto soddisfatto, performante in tutti i suoi lati, piacevole da guidare e divertente, la consiglio vivamente.
Buona
Guida facile e snella. La consiglio a chi vuole per la prima volta guidare una moto da strada. La sella alta aiuta nella piega e nel cambio di direzione. Anche il motore mette a suo agio il pilota: buono ai bassi regimi, molto potente ai medi, un po meno sugli alti. Cambio pratico e pedalina comoda sempre per via dell'altezza. Attacchi radiali delle pinze dei freni e forcelle a steli rovesciati rendono più aggiornato un concetto di moto stranamente abbandonato.
Moto perfetta, sia per chi è alle prime armi e per chi ama l'adrenalina di una moto sportiva, ciclistica ottima.
Bellissima moto. Facile da utilizzare e potente allo stesso momento, bellissima come prima moto, davvero.
MI sono trovato ed innamorato di questa moto per la sua facilità di uso su strada, anche se per me era la prima esperienza con una moto sportiva.
Ottima moto, agile e divertente. Non richiede nessuna manutenzione straordinaria. Esteticamente la 600 più bella mai fatta dalla Suzuki.
Una moto con una potenza formidabile, agile e maneggevole. Ben salda a terra anche ad alte velocità.
Affidabile, ormai vecchia, assetto buono con wp, ancora divertente in pista per allenarsi, poco potente, poca coppia, frenata lunga comunque