Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
la Suzuki DR z400 E Valenti, Complice il cambio normativo, è l'unica fuoristrada omologata per due e con doppio omologazione strada fuoristrada che sia anche un mezzo professionale.
Non è più possibile infatti produrre moto di questo tipo, 135 kg per 47 cavalli omologati per due.
Una moto totale, insomma.
Il vero dual, performante sia in strada sia in off. Moto eterna.
La moto totale. Peccato ormai sia vecchia, e non viviamo in America o in Australia dove le producevano fino a qualche anno fa.
moto con un motore molto potente sopratutto ai bassi regimi, molto resistente e duraturo, dicono che si possono fare anche 80.000km in tranquillità. Sospensioni morbide perfette per l’enduro e anche per la strada. Per essere un 400 dual sport poi è molto leggera, 140kg circa a secco
Una vera dual,con la quale puoi fare Adventuring su qualsiasi tipo di strada e terreno. Ottima per le strade bianche.
La VALENTI è fantastica ! Ha un motore infinito (49 cv !) e super affidabile. Anche se ormai d'annata può ancora competere con le super enduro odierne. Và sempre e non ha mai un problema. Versatile come poche, si può praticare dal motoalpinismo all' enduro competitivo. GRANDIOSA !
Ottima moto con motore elastico e facile da guidare.
Non necessita di manutenzione eccessiva e può essere usata anche per viaggiare.
Perfetta se si vuole un mezzo affidabile ma allo stesso tempo non è necessario altissimo livello tecnico sulla ciclistica.
Consuma poco, va forte per avere la sua età ha un ottima ciclistica.
Tutto ciò che serve per divertirsi. Una moto che permette all'utente medio di fare enduro non esasperato, di fare spostamenti anche autostradali in tutta tranquillità e pure di divertirsi fra le curve. Affidabilità e manutenzione da giapponese. Vera erede delle enduro anni 80.
Moto tenuta maniacalmente le foto parlano da sole e dal vivo ancora meglio,
Nessun lavora da effettuare revisiine fine 2025