Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una vera dual sport. Una moto che permette di affrontare viaggi in fuoristrada anche lunghi e impegnativi ma al tempo stesso sa essere una enduro per le uscite più impegnative.
anche se il progetto è datato, è la migliore moto che tu possa desiderare per robustezza, affidabilitá e divertimento. non prevede sorprese a meno che tu non la tratti da bestia.
Ne ho avute 3, tutte di II mano.
Eccelle in guidabilità, tiro ai bassi, facilità di gestione in fuoristrada alpinistico e comunque non racing. Torino Perugia in 6 ore con le natiche un poco doloranti ma avevo 40 anni...
Consumi irrisori.
Per contro, trovando solo mezzi usati e datati, non è facile avere un mezzo nel quale l'impianto elettrico sia funzionale perchè ognuno ci ha messo le mani pacioccando senza le dovute competenze.
Ma, se chi la compra ha voglia di cimentarsi con un serio restauro, credo che la 400 e resti un mezzo molto attraente e competitivo.
Motore indistruttibile, macina km senza mai dare problemi. Impianto elettrico non dei migliori ed impianto frenante migliorabile.
Vera dual sport, per off anche impegnativo e trasferimenti su asfalto senza problemi. Motore potente.
A
Moto per tutti e per strade e fuori stradale, indistruttibile, un mulo, divertentissima.
Ottima moto da enduro, fin troppo potente per l'uso amatoriale. Impianto elettrico debole
E' una delle ultime vere dual sport. Un grandissimo mezzo!
La ciclistica è vicina alle specialistiche (forcelle da 50) con un motore a carburatore super affidabile che permette intervalli di manutenzione più ampi.
La versione valenti è più sportiva mentre la S ha un'erogazione più lineare quasi vicina alle moto a iniezione.
Ottima Dual Agile e al tempo stesso "stabile", di facile manutenzione, ricercata sul mercato, consumi adeguati. Cilindrata/Potenza/velocità adeguate per raggiungere una meta lontana.