Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
moto con un motore molto potente sopratutto ai bassi regimi, molto resistente e duraturo, dicono che si possono fare anche 80.000km in tranquillità. Sospensioni morbide perfette per l’enduro e anche per la strada. Per essere un 400 dual sport poi è molto leggera, 140kg circa a secco
Una vera dual,con la quale puoi fare Adventuring su qualsiasi tipo di strada e terreno. Ottima per le strade bianche.
La vera dual sport, moto leggera con ottimo comportamento su strade che fuori, nessun problema di motore.
Basterebbe dire che hanno iniziato a commercilizzarla nel 2001 e ad oggi é ancora venduta pressoché identica in USA, Australia e molti altri paesi... É una moto con cui si può fare di tutto e anche bene e divertendosi parecchio. Le sospensioni e i freni sono più adatti al fuoristrada che alla strada, come in generale la moto nel suo complesso, non che in strada non vada bene o non sia divertente... In fuoristrada se ci si fa la mano e con qualche modifica ad hoc si va letteralmente dappertutto, specie con terreno asciutto. Ha solo un grande difetto: in Italia purtroppo hanno smesso di commercializzarla nel 2008...
Moto molto versatile, pronta al fuoristrada amatoriale ma anche moto da avventura e viaggio....peccato non più sul mercato.
Semplice (niente elettronica)
Onesta (niente false promesse)
Affidabile (non ti pianta in asso)
Divertente (alla portata di tutti)
Economica (consuma poco)
Peccato non facciano più moto cosi, semplice, affidabile e inarrestabile, ma sopratutto economica nella gestione.
Moto totale. ottima per trazione...guida intuitiva...facile affidabile parca nei consumi ...costi manutenzione ridotti, longeva!
La DRZ è veramente l'ultima Dual Sport, con lei ho fatto trasferimenti di decine di km per fare degli sterrati senza aver problemi né su asfalto né su fuori strada. Il motore è un vero e proprio trattore che ti porta sempre avanti, basta rimanere attaccati! Ciclistica ottima, pecca solo in frenata.
Grandissima moto a 360 gradi!
anche se il progetto è datato, è la migliore moto che tu possa desiderare per robustezza, affidabilitá e divertimento. non prevede sorprese a meno che tu non la tratti da bestia.