Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
la Suzuki DR z400 E Valenti, Complice il cambio normativo, è l'unica fuoristrada omologata per due e con doppio omologazione strada fuoristrada che sia anche un mezzo professionale.
Non è più possibile infatti produrre moto di questo tipo, 135 kg per 47 cavalli omologati per due.
Una moto totale, insomma.
La moto totale. Peccato ormai sia vecchia, e non viviamo in America o in Australia dove le producevano fino a qualche anno fa.
La VALENTI è fantastica ! Ha un motore infinito (49 cv !) e super affidabile. Anche se ormai d'annata può ancora competere con le super enduro odierne. Và sempre e non ha mai un problema. Versatile come poche, si può praticare dal motoalpinismo all' enduro competitivo. GRANDIOSA !
Ottima moto con motore elastico e facile da guidare.
Non necessita di manutenzione eccessiva e può essere usata anche per viaggiare.
Perfetta se si vuole un mezzo affidabile ma allo stesso tempo non è necessario altissimo livello tecnico sulla ciclistica.
Consuma poco, va forte per avere la sua età ha un ottima ciclistica.
Il pezzo forte di questa moto è decisamente il motore! Infaticabile e ti porta fuori da qualsiasi situazione.
L'iconica giallona che si arrampica come un mulo.
Morbida e precisa. Ottima per principianti e molto divertente per chi ha già esperienza.
Un mulo, ti dimentichi di scalare le marce anche in situazioni difficili. Partenza anche da freddo dopo mezzo giro. Consumi irrisori.
Moto onesta e poliedrica, perfetta per un enduro leggero ma anche per un utilizzo stradale.
Vera dual sport estremamente leggera, nella versione valenti dispone di ottima coppia, moto affidabilissima.