Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il vero dual, performante sia in strada sia in off. Moto eterna.
Potente e affidabile, una vera dual. Erogazione non brusca ma vigorosa.
Motore indistruttibile, macina km senza mai dare problemi. Impianto elettrico non dei migliori ed impianto frenante migliorabile.
Si tratta di un'ottima moto per percorsi fuori strada. Maneggevole e versatile, sia a bassa velocità in luoghi difficili, sia per la velocità su percorsi liberi da ostacoli.
Come è fatta
Esteticamente in linea con le moto dell'epoca.
Come va
Ottima per enduro, motore non potentissimo, ma molto gestibile, e su sterrato ne hai per divertirti, comoda e facile da guidare, richiede poca manutenzione ed è molto affidabile.
Cosa mi piace
Avviamento elettrico, facilità di guida, affidabilità.
Cosa cambierei
Manca la pedalina per la messa in moto "meccanica", mancano giusto un paio di cavalli agli alti regimi.
Come è fatta
bene
Come va
bene
Cosa mi piace
tutto
Cosa cambierei
niente
Cosa mi piace
Ottimo motore erogazione della potenza dolce ..molto affidabile magnifica per enduro escursionistico non racing..molto comoda.
Cosa cambierei
Poca potenza del motore.
Cosa mi piace
Motore potente e molto trattabile.
Affidabilita'.
Bassi consumi.
Cosa cambierei
Sella un po alta.
Cosa mi piace
Moto intelligente, paghi poco bollo e soprattutto assicurazione..puoi trasportare il passeggero.. non consuma.
Cosa mi piace
Moto totale, una delle poche rimaste.
Cosa cambierei
Solo un po pesante rispetto alle moto racing, 10/15 kg in più.