Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto versatile, pronta al fuoristrada amatoriale ma anche moto da avventura e viaggio....peccato non più sul mercato.
Semplice, efficace, NON TRADISCE MAI, permette errori che altre moto non perdonano e puniscono, è l'arma totale per iniziare nel mondo delle enduro e Dual.
Ottima moto ...direi totale puoi farci tutto enduro vero..rally vacanze... consuma poco.. robusta ottimo telaio...motore instancabile adatta a tutti
Semplice (niente elettronica)
Onesta (niente false promesse)
Affidabile (non ti pianta in asso)
Divertente (alla portata di tutti)
Economica (consuma poco)
Unica vera dual totale con cui fare di tutto, indistruttibile e polivalente, divertentissima motard, efficace non quanto una specialistica ma poco ci manca in enduro.
Moto versatile, fantastica per tutte le esigenze, indistruttibile. E' molto divertente da guidare, è ben bilanciata e consente di fare anche qualche spostamento per raggiungere i luoghi fuoristrada. Poco esigente nella manutenzione.
Peccato non facciano più moto cosi, semplice, affidabile e inarrestabile, ma sopratutto economica nella gestione.
Moto totale. ottima per trazione...guida intuitiva...facile affidabile parca nei consumi ...costi manutenzione ridotti, longeva!
Moto eccezionale per tutti gli usi, sia stradali sia in off road, leggera e maneggevole. La moto off road con la migliore ciclistica che abbia mai trovato su una enduro stradale, mai un problema in 11 anni di utilizzo.
La DRZ è veramente l'ultima Dual Sport, con lei ho fatto trasferimenti di decine di km per fare degli sterrati senza aver problemi né su asfalto né su fuori strada. Il motore è un vero e proprio trattore che ti porta sempre avanti, basta rimanere attaccati! Ciclistica ottima, pecca solo in frenata.
Grandissima moto a 360 gradi!